Il gattino e il Pastore Tedesco si fanno le coccole e il video fa il giro del web

Il gattino e il Pastore Tedesco si fanno le coccole e si cambiano gesti di affetto e il video fa il giro dei Social Network

Gatto con un pastore tedesco

I protagonisti del tenero video di oggi sono un gattino e un Pastore Tedesco che si scambiano gesti di affetto e coccole.

Lo sappiamo bene, i cani e i gatti sono ormai da troppo tempo vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Un mito che va avanti da ormai molto tempo e che è sicuramente arrivato il momento di sfatare.

Perché chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza doverebbe ormai sapere che i cani e i gatti possono andare d’accordo.

Gattino che miagola

E non solo, perché possono addirittura creare legami di amicizia straordinari e speciali. Quante storie di cani e gatti migliori amici vi abbiamo raccontato?

C’è ad esempio la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile. O ancora la storia di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane.

Insomma, le nostre storie insegnano sicuramente che con le giuste accortezze (che poi con gli animali sono sempre fondamentali) i cani e i gatti possono diventare degli ottimi amici.

Gatto che osserva

E il video del gattino e del Pastore Tedesco che si fanno le coccole ne è un valido esempio. Anche perché nelle immagini che stiamo per mostrarvi non vediamo certo due amici a quattro zampe nemici.

Al contrario, vediamo due quadrupedi uniti da un rapporto straordinario. Nel filmato si vede che il cane e il gatto sono davvero molto uniti e amano anche farsi le coccole.

Gatto e cane che si annusano

Non sappiamo niente circa l’identità dei due amici a quattro zampe. Ma sembra evidente che i due animali abitino nella stessa casa e facciano parte della stessa famiglia. E si vede bene che si vogliono molto ma molto bene.

Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Allora non perdetevi il video di Bella, la gattina che si addormenta nella bocca del suo amico Pastore Tedesco.

View this post on Instagram

❤️ @mr.koda.bear

A post shared by Instakittens Dogs Pets (@lnstapawz) on