Il gattino e il procione sono amici per la pelle, ciò che mostra il video è sensazionale

Poche amicizie vantano di essere così speciali come quella tra questo gattino ed un procione, guardate il video con i vostri occhi e resterete sicuramente a bocca aperta

Quando la parola “amicizia” incontra la parola “animali” allora statene certi, assisterete ad un vero e proprio spettacolo. Ecco, proprio con questo spirito vi andiamo a presentare i protagonisti di questo video, un gattino ed un procione entrambi amici per la pelle.

Siamo a Kingsport, nello stato del Tennessee, USA. Qui vivono il simpatico felino Lou di tre mesi assieme al suo ormai fratellone adottivo, un procione di nome Jonah che ha ben tre anni di età. Esatto, avete letto bene. Jonah è ormai diventato come un fratello per Lou, visto quanto profondo è il legame che li unisce.

Non sappiamo bene quali siano stati gli sviluppi della loro amicizia. Ad ogni modo una cosa è certa, sono letteralmente amici per la pelle ed il video che stiamo per mostrare ne è la conferma definitiva. Volete sapere perché? Guardate cosa accade.

speciale amicizia gatto

Come possiamo ben vedere, il tenerissimo micetto se ne sta “appollaiato” tra le braccia del procione che, nel frattempo, si sta prendendo cura del suo pelo mantenendolo pulito. Stando a ciò che riferiscono i proprietari, la cosa è diventata oramai reciproca. Questo, quindi, significa che anche il micio ama prendersi cura del suo amico e coccolarlo come meglio può.

Ora, considerando quanto i gatti siano “gelosi” del loro pelo (per loro è come una reliquia), vedere questo micio che si lascia pulire da un altro animale con così tanta tranquillità la dice già lunga sulla loro amicizia.

coccole amici procione

Sul web e sui vari social network, poi, i buoni risultati non stanno di certo tardando ad arrivare. Essendo il filmato in rete da appena un giorno occorre tempo, ma siamo certi che a breve farà i giro degli utenti in men che non si dica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino randagio viene portato in classe da due studenti, il motivo in video vi emozionerà

Articoli correlati