I minuscoli gattini innamorano migliaia di utenti con il video che li ritrae mentre si fanno le coccole

Una vera e propria esplosione di tenerezza, il video dei gattini che si dimostrano il bene che si vogliono a vicenda facendosi tante coccole

teneri gattini grigi
gattini coccoloni in assenza della padrona
Nei social network possiamo trovare tantissimi video di animali in grado di farci ridere a crepapelle, ma questo in particolare vi catturerà per l’incredibile tenerezza degli irresistibili gattini protagonisti.  Il dolce filmato, diffuso su Tik Tok, ci mostra la tenera scena di come si dimostrano amore reciproco queste adorabili creature nel momento in cui la loro mamma umana li lascia soli in casa per uscire a fare delle spese.
La storia di questo delizioso video inizia quando una giovane capisce che i suoi teneri gattini stanno schiacciando un pisolino nel suo letto. La donna, tutto fuorché contrariata, decide di lasciarli lì per non svegliarli, e se ne va per alcuni minuti.
Teneri gattini si coccolano a vicenda
Dopo poco torna a casa. Si reca in camera per vedere se i micetti stanno ancora dormendo ma invece li trova in una scena tenerissima, che non potrà mai dimenticare. Uno dei gattini si era alzato per accarezzare e baciare i suoi fratellini. La loro mamma umana non ha esitato a tirar fuori il telefono e a filmare i suoi adorabili mici.
Successivamente ha deciso di condividere il video nel suo profilo Tik Tok. Queste tenere immagini hanno ottenuto circa 20 milioni di visualizzazioni, facendo furore in vari Paesi come ad esempio Messico, Spagna e Stati Uniti.
Le scene che ci mostrano l’amore di questi gatti sono state condivise su Tik Tok dall’utente Michburk. Numerosissimi i commenti degli utenti inteneriti e commossi di fronte alla dolcissima scena.