Il gattino e il riccio bevono il latte dalla stessa ciotola e il momento è tenerissimo (video)

Il video che mostra il tenerissimo momento in cui un gattino e un riccio bevono il latte dalla stessa ciotola, a conferma che i nostri amici a quattro zampe non conoscono barriere e diversità

Gatto che si lecca una zampa

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino e di un riccio che bevono dalla stessa ciotola? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

I protagonisti del filmato di oggi sono infatti un felino e un piccolo riccio. Animali completamente diversi tra loro, eppure in grado non solo di convivere pacificamente, ma anche di volersi un gran bene.

Il video di oggi, infatti, non ha il compito solo di aiutarvi a ritrovare il sorriso. Si tratta di un filmato che può anche lanciare un messaggio importantissimo su un brutto concetto che noi esseri umani conosciamo fin troppo bene: la diversità.

Gattino con un riccio

Una bruttissima parola di cui noi umani abusiamo e che dovremmo eliminare dal nostro vocabolario.

Ad aiutarci in questo importantissimo compito ci pensano proprio i nostri amici a quattro zampe, animali in grado di andare oltre ogni tipo di pregiudizio e diversità di fronte all’amore e all’amicizia.

I gatti infatti non sanno che cosa sia la diversità. Per dimostrarvelo, vi abbiamo raccontato tantissime storie di amicizie speciali tra gatti e animali di specie diversa.

Oggi a ricordarcelo ci pensa un tenerissimo video che ha per protagonisti un gattino e un riccio.

Gattino con un riccio

I due animali sono talmente tanto amici che non hanno problemi a condividere la stessa ciotola. Bevono il latte insieme, dando origine ad un momento davvero magico.

Il video dura meno di un minuto, ma questi pochi secondi sono stati in grado di renderlo virale in tutto il mondo del web.

Anche perché si tratta di un filmato davvero molto dolce e tenero e nessuno può resistere di fronte a tutto questo amore. Non ci credete? Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non vuole che il suo proprietario se ne vada senza prima avergli dato un bacino (video).