Il gattino non vuole che il suo proprietario se ne vada senza prima avergli dato un bacino (video)

Il video di un tenero gattino che non vuole che il suo proprietario vada via senza prima avergli dato un bacino: chi l'ha detto che i felini non sanno essere affettuosi?

Chi l’ha detto che i felini sono animali poco affettuosi? Il protagonista del video di oggi è un gattino che sicuramente non può definirsi anaffettivo, freddo o indifferente.

Un filmato che non a caso ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi tempi.

Pensate infatti che il video è stato pubblicato lo scorso Giugno eppure, ancora oggi, lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione, commento dopo commento.

A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al protagonista delle immagini in primis e poi anche al momento molto dolce che stiamo per mostrarvi.

Gatto che osserva

Purtroppo i nostri amici a quattro zampe sono soliti essere descritti come animali un po’ freddi, anaffettivi e insensibili. C’è addirittura chi dice che i gatti stanno con noi esseri umani solo per opportunismo e per avere una ciotola di cibo sempre piena e un tetto sopra la testa.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, saprà benissimo che la realtà è un’altra. Saprà che i gatti non solo sono animali straordinari e inimitabili, ma anche che si tratta di amici a quattro zampe davvero molto affettuosi.

Un gatto sa sempre come dimostrare al suo proprietario il bene e l’amore che prova per lui e il gattino protagonista del video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora.

Gattino che dà un bacino al proprietario

Come detto, il filmato ha ripreso un momento molto tenero. È il momento in cui un gattino mostra tutto l’incredibile affetto che prova per il suo proprietario.

Il felino è seduto sopra un mobile della casa e vicino a lui passa il suo proprietario. Il gattino non vuole che il ragazzo se ne vada senza prima avergli dato un bacino e il momento è dolcissimo.

Godetevi le immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala si trasforma in un ninja per arrampicarsi su una sedia (video).

Articoli correlati