Il gattino e il Samoiedo affrontano il “temibile” palloncino a forma di pesce (video)

I protagonisti di questo video sono un tenero gattino e un cane Samoiedo che hanno deciso di affrontare un "temibile" palloncino a forma di pesce: godetevi la loro reazione!

Gattino che gioca con un fiore

I protagonisti del simpatico video di oggi sono un gattino, un cane Samoiedo e un palloncino a forma di pesce. Un gruppo di “amici” davvero particolare che, non a caso, ha fatto impazzire il popolo del web.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati del 2020. In nemmeno un anno, questo filmato ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni.

Ma del successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web nessuno si stupisce più, soprattutto se riusciamo a mettere i cani e i gatti insieme in un unico filmato.

Sappiamo tutti molto bene che cani e gatti sono tra i soggetti più apprezzati del mondo del web, con la loro innata capacità di farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate più difficili.

Gatto che gioca con un palloncino

Nel video di oggi possiamo vedere la tenera reazione di un gattino e del suo amico cane, un bellissimo Samoiedo, di fronte allo scherzo del loro proprietario.

I due amici a quattro zampe si sono infatti ritrovati di fronte ad un palloncino a forma di pesce, dando origine ad una reazione davvero divertente.

Il loro proprietario ha infatti deciso di mettere alla prova il loro coraggio. Ha gonfiato un enorme palloncino a forma di pesce e poi ha lasciato che girasse indisturbato per la casa, curioso di vedere la reazione dei suoi amici a quattro zampe. Come avranno reagito il felino e il cane di fronte al loro nuovo amico?

Gatto che gioca con un palloncino

Il cane e il gatto hanno manifestato due reazioni diverse. Il felino non si è mostrato molto coraggioso e la presenza di quell’intruso in casa sua lo ha reso un po’ nervoso. Curioso e allo stesso tempo spaventato, il felino ha combattuto tra la paura e la voglia di conoscere il suo nuovo amico.

Discorso diverso invece per il cane, che fin da subito si è dimostrato entusiasta di avere un nuovo amico. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Astuto gattino sa che deve suonare un campanello per ricevere uno snack (video).