Il gattino e il Samoiedo si sfidano al “salto dei rotoli di carta igienica” (video)

Il video dell'incredibile sfida tra un gattino e un cane Samoiedo che si sono affrontati nella gara del "salto dei rotoli di carta igienica": chi sarà stato il più bravo tra i due amici a quattro zampe?

Gatto che guarda rotoli di carta igienica

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi vi presentiamo il video dell’incredibile sfida di un gattino e di un cane Samoiedo che si affrontano nella “sfida dei rotoli di carta igienica”.

Gli utenti di Internet più attenti sapranno di che cosa stiamo parlando. Dal momento che il mondo dei Social Network può essere ormai definito il mondo dei nostri amici a quattro zampe, nel corso del tempo sono dunque nate tantissime sfide con protagonisti i nostri animali domestici.

Stiamo parlando delle cosiddette challenge, ovvero delle sfide che hanno per protagonisti i cani e i gatti e che in pochissimo tempo fanno il giro del web.

Gatto che salta rotoli di carta igenica

Oggi vi presentiamo il video di una sfida che vede affrontarsi un gattino e il suo amico Samoiedo.

I due amici a quattro zampe devono cimentarsi nella cosiddetta sfida dei rotoli della carta igienica. Quali sono dunque le regole? Niente di più semplice! Il proprietario dei due animali forma un muro di rotoli di carta igienica che i due amici a quattro zampe devono riuscire a saltare.

Per ogni salto ben fatto, la sfida diventa più difficile. Il ragazzo infatti aggiunge una striscia di rotoli, facendo diventare il muro sempre più alto.

Gatto con Samoiedo

Come detto in questo video si affrontano un cane e un gatto, rendendo dunque la sfida ancora più emozionante. Insieme a loro, infatti, si sfidano anche le due categorie di persone che da sempre dividono la popolazione del mondo intero: chi preferisce i cani e chi invece pensa che siano i gatti i cani migliori del mondo.

Chi vincerà la sfida? Chi riuscirà a saltare più in alto? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Soriano accoglie i suoi nuovi amici, dei tenerissimi anatroccoli (video).