Il gattino e il suo amico pappagallo giocano a nascondino (video)

Chi l'avrebbe mai detto che fosse possibile vedere il video di un gattino e di un pappagallo che giocano a nascondino? Non a caso questo filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo!

Un gattino e un pappagallo giocano a nascondino e il video fa il giro del web. È questo l’incredibile filmato che vogliamo mostrarvi oggi, immagini che hanno fatto impazzire migliaia e migliaia di persone in pochissimo tempo.

Diciamoci la verità: avreste mai pensato di vedere un felino che gioca con un pappagallo? Siamo soliti pensare a queste due specie di animali come esseri viventi che non possono andare d’accordo.

I gatti e i volatili sono da sempre considerati degli acerrimi nemici e questa loro inimicizia ha dato origine a moltissimi cartoni animati. Tralasciando il lato ironico della questione, è per noi molto importante ricordarvi che in natura non esistono animali nemici.

Gatto si nasconde da un pappagallo

A differenza di noi esseri umani, gli animali non sanno che cosa sia la diversità. Un concetto che invece molto spesso offusca la vista di noi proprietari, troppo impegnati a dare retta a brutti pregiudizi legati a ciò che è diverso.

Ancora una volta, quindi, i nostri amici a quattro zampe sono in grado di lanciare un messaggio speciale, insegnandoci qualcosa di importante. Di fronte all’amore e all’amicizia non esistono barriere e il gattino e il suo amico pappagallo protagonisti del video di oggi ne sono un valido esempio.

Gatto si nasconde

I due animali sono amici per la pelle. Vivono nella stessa famiglia e ormai tra loro c’è un rapporto davvero speciale. I loro video riescono sempre ad avere un incredibile successo, perché sono un bel mix di tenerezza e simpatia.

Nel filmato qua sotto, potrete divertirvi con il loro buffo modo di giocare a nascondino. Il gattino ha deciso di nascondersi nella sua cucci a forma di banana, convinto che il suo amico non riuscirà a trovarlo. Che ne dite? Si è mimetizzato abbastanza?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico gioca su un tablet con alcune app ideate proprio per i felini (video).

Articoli correlati