Il gattino vorrebbe dormire, ma il suo amico pappagallo vuole giocare (video)

pappagallo: il felino vorrebbe tanto dormire, ma il suo amichetto ha altre idee in mente

Avreste mai pensato di sentir parlare dell’amicizia tra un felino e un pappagallo? Se la risposta è no allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta, perché i protagonisti del video di oggi sono proprio un gattino e un pappagallo.

Oggi abbiamo scelto di mostrarvi il video di un’amicizia davvero unica. Un filmato dal sapore divertente e simpatico, con alcune note di tenerezza e dolcezza. Parliamo come detto dell’amicizia tra un gattino e un pappagallo, un’amicizia sicuramente unica.

Per molti di noi potrebbe suonare un po’ strano sentire parlare di questi due animali come degli amici. Questo perché noi esseri umani abbiamo inventato il concetto della diversità, un principio che per fortuna è del tutto estraneo ai nostri adorati pelosetti.

Gatto con un pappagallo

I gatti non sanno che cosa sia la diversità e riescono a stringere rapporti di amicizia davvero unici. Proprio come quella del video di oggi, ovvero quella tra un gattino e un pappagallo.

Che cosa hanno in comune un gatto e un pappagallo? Probabilmente niente e in effetti siamo soliti definire i felini e i volatili acerrimi nemici. Eppure questi due animali sono cresciuti insieme e la loro amicizia sembra non conoscere diversità.

Gatto con un pappagallo

Il video qua sotto mostra un tenerissimo momento tra i due migliori amici. Il felino sta cercando di riposarsi e prova ad addormentarsi. Non ha però fatto i conti con il suo amico che, al contrario, ha una grande voglia di giocare.

Il risultato è tutto da ridere! Il pappagallo prova a stuzzicare il suo migliore amico, riempendolo di dispetti e simpatici agguati. Il felino non sembra contento e la sua reazione è davvero unica.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e ricordate: di fronte all’amore e all’amicizia non esistono barriere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico adora farsi massaggiare dalla sua proprietaria (video).

Articoli correlati