Il gattino e il topolino la cui “amicizia” ricorda quella di Tom e Jerry (video)

"L'amicizia" tra il gattino e il topolino ricorda quella di Tom & Jerry e il video fa il giro del web

Gatto con un topo

Oggi vogliamo mostrarvi il video della strana amicizia tra un gattino e un topolino. Un filmato che negli ultimi giorni spopola sui Social Network e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Pensate che è stato pubblicato da appena 5 giorni ed ha giù superato le 230 mila visualizzazioni. Incredibile, non è vero?

Ma in fin dei conti sappiamo tutti molto bene che i gatti hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Gatto che osserva

I nostri amici a quattro zampe non hanno bisogno di chissà cosa per diventare virali nel mondo dei Social Network. A loro basta essere gatti!

Se poi a questo aggiungiamo la presenza di altri animali, allora il gioco è fatto. Ci sono davvero poche cose che il popolo di Internet ama più dei video che mostrano le interazioni tra animali di specie diversa.

Come ad esempio il video che mostra l’insolita amicizia tra il gatto Tabby e l’orso Griz. Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un’altra amicizia insolita, quella tra un gattino e un topolino.

Gatto che osserva

Siamo in effetti di fronte a due specie di animali che sono da sempre descritte come acerrimi nemici.

L’inimicizia tra il gatto e il topo è in effetti ormai un must di cartoni animai e film. Ricordate Tom & Jerry? Un cartone animato che ha per protagonista due “nemici/amici”, un gattino di nome Tom e un topolino di nome Jerry.

Ecco, il video di oggi ricorda proprio Tom & Jerry. Il filmato è stato girato in Cina ed è diventato famoso grazie a Weibo, un Social Network cinese.

Gatto che sbadiglia

In poco tempo ha però invaso tutti gli altri Social Network, diventando uno dei più virali del momento.

I due protagonisti del video, proprio come Tom & Jerry, sembrano amarsi e odiarsi allo stesso tempo. Non ci credete? Allora non vi resta che gustarvi il video che trovate qua sotto.