Il gattino è in estasi per le particolari coccole del suo proprietario (video)

Il gattino è in estasi per le particolare coccole e carezze del suo proprietario: la sua espressione è davvero in grado di esprimere ciò che il felino sta provando

Gatto in estasi per le carezze

Il gattino è in estasi per le particolari coccole del suo proprietario e il video fa in pochissimo tempo il giro del web. Che ne dite del tenero e simpatico video di un amico a quattro zampe per dare una svolta positiva alla vostra giornata?

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, se vi siete alzati con il piede sbagliato o se siete stanchi e nervosi, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Bentornati infatti alla rubrica che mostra i video più dolci e teneri che hanno per protagonisti i gatti. Una rubrica che prova a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare il buonumore.

Noi siamo un po’ di parte e siamo convinti che esistono davvero poche cose al mondo come i gatti in grado di farci ritrovare il sorriso.

Le statistiche di Internet, comunque, ci danno ragione. Perché stando a quanto dicono i dati dei Social Network, ci sono davvero poche cose che piacciono più dei gatti al popolo di Internet.

Altrimenti perché ormai non è più possibile scorrere le nostre bacheche senza  imbattersi in un amico a quattro zampe?

Scorriamo i vari Facebook e Instagram e troviamo doto di gatti, video di gatti e storie di gatti. Insomma, quello dei felini è un vero e proprio successo!

Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, mostrandovi i video più virali del momento e raccontandovi le storie più commoventi. Come ad esempio la storia di Monday, il gattino che ha fatto piangere di felicità un ragazzo.

Oggi invece ci pensa un video divertente a farci ritrovare il buonumore. In particolare, il video del gattino in estasi per le coccole del suo proprietario.

La sua espressione ha in poco tempo fatto il giro del web. Il protagonista del filmato si chiama Bào Burong Binh e ha anche un profilo Instagram tutto per sé.

Guardatelo mentre si gode le coccole del suo proprietario. Sembra davvero il gatto più rilassato del mondo!