Monday, il gattino che ha fatto piangere di felicità un ragazzo (VIDEO)

Un ragazzo ha deciso di regalare al suo amico un gattino di nome Monday. Alla vista della sorpresa a lui riservata non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia

ragazzo scoppia a piangere alla vista del gattino

Con il video e l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia di una grande amicizia appena iniziata, quella fra un gattino di nome Monday e un giovane che è scoppiato a piangere quando lo ha preso tra le braccia.

Peter Goicouria è un giovane ragazzo che ama i gatti da quando era piccolo. Chiunque lo conosca bene sa di questa sua passione.

ragazzo sorpreso alla vista del gattino

Qualche giorno fa un suo grande amico ha deciso di preparargli una bellissima sorpresa che lo ha fatto scoppiare a piangere.

Peter aveva da tempo intenzione di adottare un gattino nero. Le settimane sono passate senza che lui riuscisse a trovarne uno.

Il ragazzo non aveva idea della sorpresa che il suo coinquilino stava preparando per lui.

Così qualche giorno fa è tornato a casa ed è scoppiato a piangere di felicità. Una volta aperta la porta di casa si è trovato davanti il suo coinquilino che stringeva tra le braccia un fagottino nero.

Un po’ di giorni prima il giovane aveva saputo di una cucciolata di gattini che aveva bisogno di una casa.

ragazzo sorpreso alla vista del gattino

Dopo essersi messo in contatto con i volontari aveva deciso di prendere un cucciolotto nero che voleva regalare a Peter in occasione del suo compleanno.

Un gesto dolcissimo che il suo amico certamente non dimenticherà mai. Il gattino nero, che ha deciso di chiamare Monday, è il regalo più bello che Peter abbia mai ricevuto.

“Incontrare il gattino per la prima volta è stato travolgente e genuino”, ha affermato commosso Peter.

Come dicevamo il gattino ha ricevuto il nome “Monday” e per lui adesso inizia una nuova vita in compagnia di Peter.

Dalla reazione avuta dal giovane si capisce quanto già sia affezionato a quella piccola palla di pelo che gli sconvolgerà la vita.

gattino che osserva

Se volete commuovervi anche voi, non vi resta che guardare il video del ragazzo che non riesce a evitare di piangere alla vista del gattino Monday.

Roommate surprised me today from aww

E per concludere vi lasciamo anche a una nuova storia, quella che parla dell’amicizia speciale fra Peaches e Pickles, due gattini Sphynx identici.