Il gattino è in ritardo per la cena e chiede scusa alla mamma arrabbiata (video)

Il video mostra una tenera scena tra un gattino e la sua mamma: godetevi il simpaticissimo momento!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora il gattino protagonista del video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro. Non è certo un caso se questo filmato conta più di 600 mila visualizzazioni e se ancora oggi, dopo 8 anni, non ha smesso di avere successo!

Questo divertente video dura appena 79 secondi, ma siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata. Ognuno di noi infatti potrà immedesimarsi nella scena che adesso andiamo a descrivervi.

Quante volte da piccoli siete tornati tardi a casa? Magari i vostri genitori vi aspettavano per cena, ma voi avete tardato e non siete riusciti a mangiare insieme alla vostra famiglia.

Gatti piccoli che giocano

E parliamoci chiaro, nessun genitore ama vedere il proprio figlio in ritardo! Insomma, siamo sicuri che tutti voi sapete che cosa si prova quando dobbiamo rientrare in casa e sappiamo che dall’altra parte della porta c’è qualcuno molto arrabbiato con noi.

Ne sa qualcosa anche il gattino protagonista del video di oggi che, proprio come è successo tante volte a noi, è arrivato tardi alla cena. I protagonisti del filmato sono tantissimi amici a quattro zampe appena nati. È il momento della pappa e tutti i pelosetti si fiondano dalla loro mamma, pronti per mangiare.

Gatto appena nato che osserva

Tutti, tranne uno. Dopo qualche secondo, infatti, vediamo arrivare un altro piccoletto, visibilmente in ritardo. Chissà dove era a combinare guai questo tenerissimo cucciolo! La cosa più simpatica è dolce è proprio lo sguardo del ritardatario: il gattino sa di essere in ritardo e prova a chiedere scusa alla mamma “arrabbiata”.

Il risultato è un bel momento di dolcezza e simpatia al quale nessuno riuscirà a resistere. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha una pazienza infinita con la sua amica bambina che prova a nutrirlo (video).

Articoli correlati