Il gattino è incastrato sotto al divano e suo fratello lo guarda stranito (video)

Il gattino è rimasto "incastrato" sotto al divano e un altro felino lo guarda stranito e incuriosito (video)

Gattino incastrato sotto al divano

Il protagonista del video di oggi è un gattino rimasto incastrato sotto al divano sotto lo sguardo stranito di un altro felino.

Se la vostra giornata ha bisogno di una piccola dose di simpatia, allora oggi abbiamo ciò che fa per voi. Guardando il filmato qua sotto, infatti, sarà impossibile riuscire a trattenere una risata.

Non è un caso in effetti che il video in questione abbia fatto in pochissimo tempo il giro del web. Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni.

View this post on Instagram

. . . 🌼スワイプしてね Swipe→🌼 . . コマルが表紙の、NyanCon Magazine 9月号が届いたにゃり😽🎁💝💝💝 . コマルの特集ページもあって、若かりし頃のコマルの写真も載ってるにゃよ😽 . 他にも沢山の可愛いニャンコが載ってるにゃ🐈🐈🐈 . 良かったら買って見てにゃ😽❤️ . A magazine with Komaru as a cover model has been released😽❤️❤️❤️ . . #nyancon01 #nyanconmagazine #カバーモデル #カバーモデルが最初分からなかった40代 #こまる特集もあります #飼い主のアンケートは面白くはないですが #もっと面白い事が言えれば良かったのですが #可愛いニャンコが沢山載ってるので見るのは楽しいです #良かったら買ってチョンマゲ #古い

A post shared by こむぎこまる (@mugimeshi323) on

Chiunque tra voi abbia un amici a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe conoscere bene il potere benefico dei felini.

I gatti non solo migliorano la nostra vita, ma sono in grado di migliorare anche le nostre giornate. Con i loro comportamenti bizzarri riescono sempre a farci sorridere, anche nelle giornate in cui non c’è proprio niente da sorridere.

Deve essere per questo che ormai sono le vere star del web. Perché con i video che mostrano i loro comportamenti divertenti, i felini riescono a migliorare l’umore anche a distanza, ovvero anche a chi un gatto non ce l’ha.

Ecco perché la nostra Redazione si impegna ogni giorno per trovare i video più divertenti del momento. Come ad esempio il video non molto felice della presenza di un pappagallo.

Oggi invece è la volta del video di un gattino rimasto incastrato sotto al divano, con il suo amico a quattro zampe che lo guarda curiosamente.

La posizione del felino è davvero assurda, ma sappiamo tutti molto bene che in quanto a posizioni i gatti non sono proprio “normali”.

Il video arriva dal profilo Instagram di tre gatti davvero molto famosi. Loro si chiamano Komugi, Fomaru e Cococa e sono seguiti da più di 361 mila persone. Alla faccia di chi dice che sono “solo gatti”!