Il gattino non è molto felice della presenza del pappagallo (video)

Il gattino non è molto felice della presenza del pappagallo e la loro "conversazione" diventa virale (video)

Gatto con un pappagallo

Oggi proviamo a rendere la vostra giornata un po’ meno pesante con il video di un gattino non molto felice della presenza di un pappagallo.

Un video pubblicato pochi giorni fa ma che è già riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Anche perché ha come protagonista un gatto, uno dei soggetti più amati e apprezzati dei Social Network.

Gatto che osserva

Se poi insieme ai gatti uniamo anche altri animali, allora il successo è davvero assicurato. Le interazioni tra gli animali sono infatti uno degli argomenti preferiti del popolo di Internet.

I video che mostrano diversi animali che interagiscono sono infatti tra i più apprezzati in assoluto. Anche perché riescono a dimostrare che i nostri amici a quattro zampe, a differenza nostra, non hanno pregiudizi per quanto riguarda la diversità.

Vi abbiamo in effetti parlato di tante amicizie speciali tra animali di specie diversa. Storie che dimostrano che i gatti sanno andare oltre ogni tipo di barriera quando c’è di mezzo l’amicizia e l’affetto.

Gatto che osserva

Volete un esempio? Ecco la storia di Marimo, il gattino migliore amico di un gufo di nome Fuko.

Oggi invece i protagonisti sono un gatto e un pappagallo. Non conosciamo il nome dei due animali, sappiamo solo che la loro strana “conversazione” ha fatto in poco tempo il giro del web.

Siamo solito pensare al gatto come ad un predatore nei confronti dei volatili. Nel video di oggi invece i ruoli sembrano ribaltati.

Gatto che osserva

Come potrete vedere nel video qua sotto, infatti, il gattino non è molto felice della presenza del pappagallo.

Quest’ultimo invece si mostra spavaldo, arrivando addirittura a “muso a muso” con il felino. Che dire, in questo caso i ruoli si sono davvero ribaltati!

Ecco invece il video del gattino che fioca con il pappagallo suo grande amico.