Il gattino e l’Husky si fanno le coccole e il video conquista il web

È arrivato il momento delle coccole: il gattino e l'Husky si scambiano gesti affettuosi e il video conquista il web

Gattino con un Husky

Oggi iniziamo la giornata con il tenero video di un gattino e di un Husky che si fanno le coccole.

Anche oggi proviamo a farvi cominciare la giornata con il piede giusto. Lo facciamo mostrandovi un tenero video tutto a tema amici a quattro zampe. Non un amico a quattro zampe, ma ben due.

Il video di oggi ha infatti per protagonisti un gattino e un cane di razza Husky che si scambiano le coccole.

Gattino che dorme con un cane

Due animali così diversi tra loro eppure allo stesso tempo così simili. Ma soprattutto due animali che da troppo tempo sono vittime di un pregiudizio che li vede come acerrimi nemici.

Ma come sempre vi ricordiamo, è arrivato il momento di sfatare questo brutto mito. I cani e i gatti, infatti, non solo possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie davvero speciali.

Noi dal canto nostro abbiamo cercato molto spesso di sfatare questo mito. Vi abbiamo infatti raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra un cane e un gatto.

Gattino che dorme con un cane

Come ad esempio la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy. Oppure la storia di Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cane.

Oggi invece vogliamo mostrarvi un semplice video che dimostra che cane e gatto possono volersi molto bene.

Non sappiamo l’identità dei due amici a quattro zampe, sappiamo solo che il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Gattino che dorme con un cane

Come detto, i protagonisti del filmato sono un gattino e un cane di razza Husky. Il video dura pochi secondi, ma il tempo è sufficiente per capire che siamo di fronte a due amici a quattro zampe che si vogliono davvero molto bene.

Il gattino lecca il suo amico cane che, dal canto suo, sembra apprezzare davvero molto le coccole ricevute. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

View this post on Instagram

How about some more uplifting news! Cinder has 7 days left of her chemotherapy!!!! She has been doing wonderfully and we know she is conquering this cancer! We know all the love she gets from Purrl, HarPURR, PK and the rest of the crew has helped her with her healing. But Purrl’s purresence in her life has been an exceptional gift. They are the most special of buddies and the joy Purrl brings to Cinder each day is absolutely purriceless. We are so thankful for all the love and kindness she has received from all of you. The genuine nature shines through and I cannot thank you enough. We’ll keep you posted when she gets her next exam. #catsofalaska #handicats #ladypurrl #huskymom #specialneedscat #advoCATe #specialneedscats #eduCATe #tuxedocat #family #inspire #grateful #compassion #kindness #megacolon #inspiration #cinderandpurrl #somuchlove #kickcancersbutt #cancerfightingsuperhero #humor #handicapcat #warriorcats #strength #resilience #positivity #handicatscan #handicancats #bond

A post shared by AlaskasKAAATs (@alaskaskaaats) on