Il gattino e lo Shiba Inu sono migliori amici e il video della loro amicizia emoziona il web

Il video mostra la bellissima amicizia tra un gattino e un cane Shiba Inu: chi l'ha detto che i cani e i gatti non possono essere amici? Godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il web!

Gattino con uno Shiba Inu

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cane Shiba Inu. Una coppia un po’ improbabile, ma che in pochissimo tempo è riuscita a fare il giro del web.

Perché? Proprio perché come detto si tratta di una coppia un po’ improbabile. Siamo infatti soliti definire i cani e i gatti come acerrimi nemici, animali che proprio non si possono vedere e men che mai che possono diventare amici.

Ma siamo davvero sicuri che sia così? Beh noi non molto, anche perché vi abbiamo raccontato molto spesso storie di amicizie speciali tra cani e gatti.

Gattino che osserva

Esattamente come stiamo per fare oggi, mostrandovi il video dell’incredibile amicizia tra un gattino e uno Shiba Inu.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando davvero molto virale. Pensate infatti che in appena un anno e mezzo, questo video ha totalizzato più di 320 mila visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma nessuno si stupisce più del successo dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto se sono insieme.

Anche perché il video che mostra la bellissima amicizia tra questo gattino e lo Shiba Inu è un mix incredibile di dolcezza e tenerezza.

Gattino con uno Shiba Inu

Fin dai primi secondi, infatti, si capisce che tra i due c’è un rapporto unico e speciale. I due amici a quattro zampe sembrano davvero inseparabili e sembrano volersi un grande bene.

Adorano infatti trascorrere la maggior parte del giorno insieme. Giocano insieme, mangiano insieme e dormono insieme, l’uno abbracciato all’altro.

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, sappiamo solo che in pochissimo tempo sono riusciti a fare il giro del web.

Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri gattini giocano insieme e il momento è dolcissimo (video).