Il gattino è ossessionato dalle calamite e il video diventa virale

Il gattino è ossessionato dalle calamite e il video fa il giro del web

Gatto che salta

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino ossessionato dalle calamite. Un filmato che ha fatto in poco tempo il giro del web, perché riesce a mostrare tutto il carattere un po’ “birichino” dei nostri amici a quattro zampe.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita dovrebbe conoscere molto bene questo aspetto della personalità dei gatti.

Stiamo in effetti parlando di animali molto curiosi, sempre pronti a “sfidare” il destino per scoprire cose nuove e appagare la propria curiosità.

Gatto che osserva

Nel video di oggi vi mostriamo un gattino ossessionato dalle calamite. La proprietaria del nostro amico a quattro zampe ha pubblicato il video su Reddit raccontando la sua buffa vicenda.

La ragazza ha infatti raccontato che il suo gattino è davvero fissato con le calamite che ci sono nel frigo.

Prenderle e portarsele in giro per casa è uno dei suoi passatempi preferiti. Non importa quanto in alto lei le metta, il suo gatto riuscirà sempre a prenderle.

Gatto che osserva

Ormai è diventata quasi una sfida tra lei e il suo felino. Ogni giorno la ragazza mette le calamite sempre più in alto e ogni giorno il suo gatto riesce a prenderle.

Non a caso, il video che ha pubblicato la proprietaria del felino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ad oggi è uno dei filmati più virali dell’ultimo periodo. Ma ormai si sa, i gatti sono le vere star del mondo di Internet e dei Social Network.

Gatto che osserva

I nostri amici a quattro zampe hanno sbaragliato la concorrenza, diventando ogni giorno più importanti nel mondo del web.

Anche noi ci mettiamo nel nostro in tutti questo successo dei felini. Ogni giorno, infatti, vi mostriamo i video a tema gatti più virali del momento. Un esempio? Ecco il video del gattino che interrompe una diretta televisiva perché vuole essere adottato.

He likes to knock the cat butt magnets off of the fridge whenever I’m in the kitchen. I thought they were placed high enough & were safe. I was wrong. from AnimalsBeingJerks