Il gattino è pronto a fare di tutto per avere un pezzo di pizza (video)

Il tenero gattino protagonista del video di oggi si chiama LuLu ed è un vero amante della pizza: guardate cosa è disposto a fare il felino per avere un pezzettino del suo cibo preferito!

Gatto che osserva

Avete bisogno di una bella risata per dare una svolta a questo nuovo inizio di settimana? Allora abbiamo ciò che fa al caso vostro. Il gattino protagonista del video si oggi sarà infatti in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore in questa triste e piovosa giornata invernale.

Siamo infatti di fronte ad un video che ha avuto un enorme successo nel mondo del web. Pubblicato appena 3 mesi fa, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, raggiungendo quasi un milione di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo dei Social Network e quello del web in generale è il mondo dei nostri animali domestici. I gatti e i cani hanno invaso le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram, diventandone i veri protagonisti.

Gatto che osserva

Questo successo si basa sul fatto che i nostri animali domestici sono sempre in grado di farci ritrovare il sorriso. In mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti, soprattutto in un periodo come questo, i video divertenti sui gatti sono un vero e proprio toccasana.

Oggi ci pensa il video del gattino amante della pizza a farvi ritrovare il sorriso. Il protagonista del filmato è un bellissimo gattino di nome LuLu che, proprio come molti di noi, ha una vera e propria passione per la pizza.

La sua proprietaria ha deciso di riprendere il rituale di LuLu per avere un pezzettino del suo cibo preferito.

Gatto che osserva

Il video inizia dal momento in cui il bellissimo gattino sente l’odore della pizza. Da quel momento è un susseguirsi di azioni che hanno un unico obiettivo: trovare la pizza e averne un pezzo.

Godetevi le simpatiche e divertenti immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a restituirvi il buonumore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini sfidano la loro proprietaria a tris: chi vincerà? (video).