Il gattino è triste perché non può mangiare due volte di fila: il video della sua reazione

Il protagonista del video di oggi è un gattino triste che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Perché? Perché è sicuramente un ottimo attore.

Se anche voi avete un felino a riempire e migliorare le vostre vite, saprete bene che si tratta di animali che hanno delle vere e proprie doti da attori.

Con il loro comportamento curioso, sanno dare vita ad originali scenette che li rendono così simpatici e amati, sia nella vita reale che nel web.

Perché i video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono praticamente al’ordine del giorno.

Video che riprendono determinati atteggiamenti di gatti sconosciuti o famosi e che in pochissimo tempo fanno il giro del web.

Perché soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, immagini del genere possono davvero migliorare la nostra giornata e il nostro umore.

E proprio per questo i video con protagonisti i gatti stanno ormai spopolano sui vari Social Network.

E noi ovviamente ci teniamo al passo con i tempi, mostrandovi sempre i più virali del momento. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha fatto il giro del web del gattino che gioca a tris con il proprietario.

Il protagonista del video di oggi è invece un gattino triste. Ma perché questo amico a quattro zampe è così giù di morale?

Gatto che dorme

Beh, dovreste sapere tutti bene che i gatti hanno una vera e propria passione per il cibo. Ed il motivo di cotanta tristezza è proprio questo, il cibo.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi la proprietaria di Honey dice al suo amico a quattro zampe che non può mangiare di nuovo, ha mangiato non molto tempo fa.

Quale sarà la reazione del felino? Beh, secondo noi è degna di un premio Oscar per la migliore interpretazione. Non ci credete? Guardate voi stessi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati