Il gattino è troppo stanco e dorme in piedi (video)

Il gattino è decisamente troppo stanco e dorme in piedi (video)

Gatto che dorme in piedi

Che ne dite di iniziate la giornata con il tenerissimo video di un gattino veramente troppo stanco che dorme in piedi?

Secondo noi si tratta di un bel modo per iniziare la giornata con il piglio giusto. C’è qualcosa di meglio che vedere un video tenero sui gatti per ritrovare il sorriso?

Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo il popolo dei Social Network. Perché stando alle statistiche del mondo di Internet, i nostri amici a quattro zampe sono tra le star preferite di chi frequenta i vari Facebook, Instagram & Co.

Gatto che osserva

Soprattutto i video sui gatti sono ormai all’ordine del giorno nei Social Network. Da quando il web ha rivoluzionato le nostre vite, i felini hanno sbaragliato la concorrenza, guadagnandosi un ruolo da star all’interno di Internet.

Sono soprattutto i video sui gatti a far impazzire il popolo del web. Video commoventi, divertenti o teneri poco importa. Basta che abbiano i gatti come protagonisti.

Siamo dunque di fronte ad un successo con pochi precedenti. Un successo per il quale noi facciamo la nostra parte, mostrandovi ogni giorno i video più virali del momento.

Gatto che osserva

Come ad esempio il video che ha conquistato il web del gattino strabico che si gode un massaggio alla testa.

Oggi invece è la volta di un gattino davvero molto stanco che dorme in piedi. Un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Non sappiamo il suo nome, sappiamo solo che ha ricevuto moltissimi like, commenti e visualizzazioni.

Gatto che dorme sdraiato sulla schiena

Il nostro amico a quattro zampe è seduto su un tappeto, ma la stanchezza ha preso il sopravvento.

Il piccolo prova a rimanere sveglio, ma si tratta di un’impresa davvero difficile. Non trovate anche voi che sia davvero molto tenero?

Se non vi stancate mai di video sui gatti, allora non perdetevi il video del gattino che si muove sul soffitto come spiderman. Ecco quindi il video del gattino troppo stanco che dorme in piedi.