Il gattino si muove sul soffitto come Spiderman e il video diventa virale

Il gattino si muove sul soffitto come Spiderman e la sua performance fa il giro del web (video)

Gattino sopra ad un armadio

Che ne dite di iniziare la giornata con un simpatico video di un gattino che si muove sul soffitto come Spiderman? È talmente tanto bravo che la sua proprietaria lo ha soprannominato Spidercat.

Se la vostra giornata non è iniziata alla grande, allora oggi possiamo esservi molto utili. Vi stiamo per mostrare infatti un video in grado di farvi ritrovare il buonumore.

Perché? Beh, naturalmente perché ha come protagonista un felino. E chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che i gatti sanno sempre farci tornare il buonumore.

Anche nelle giornate più difficili, quelli in cui torniamo a casa senza la voglia di sorridere, lui è lì, pronto a farci tornare il buonumore.

Ma in fin dei conti non dovete per forza essere i proprietari di un gatto per sapere queste cose. Vi basterà aver fatto un giro sui Social Network!

Perché da quando il web è entrato nelle nostre vite, i gatti ne hanno preso pieno possesso. I nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più protagonisti nel mondo del web e ormai tutti possono godere dei benefici di un felino, anche a distanza.

Anche chi non ha un gatto (anche se noi vi consigliamo sempre di adottarne uno) può ritrovare il sorriso grazie ad un felino.

Come ci riesce? Grazie ai video che diventano virali nel web. Video che noi ogni giorno ci impegniamo a scovare e a mostrarvi. Come ad esempio il video del gattino dispettoso che fa uno scherzo a bordo vasca al fratello.

Questa volta invece ci pensa il video di un gattino che si muove come Spiderman a farvi ritrovare il buonumore.

Un amico a quattro zampe di nome Pascal che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Anche perché non siamo di fronte ad un gatto “qualsiasi”.

Pascal ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 23 mila persona. Insomma, è un vero e proprio gatto Influencer o, come si dice in gergo, un Instapet! Eccolo mentre si muove come Spiderman: