Il gattino è un vero mago, nel video ci mostra come scomparire magicamente attraverso un divano

Come un mago con anni e anni di esperienza, questo gattino favoloso ci mostra in video uno dei suoi trucchi migliori: il piccoletto scompare all'interno di un divano, è da non crederci

gattino vero mago video ci mostra come scomparire magicamente attraverso divano

Signore e signori, assisterete ad uno dei video di magia più sorprendenti degli ultimi mesi, anzi, ma che diciamo, degli ultimi decenni! Il protagonista è un vero mago, un gattino che, tramite il suo talento, ha reso un video sul web una perla della stregoneria.

gattino vero mago trucco di magia

Al gattino in questione basta solamente un oggetto: un grande e, all’apparenza, semplice divano o se preferite sofà.

Il video sul web parte in pompa magna, perché fin dai primi momenti notiamo come il felino metta in pratica tutte le sue qualità.

Premettiamo che la sua bravura non è un qualcosa di innato, ma frutto di anni e anni di pratica, nulla togliendo al suo inestimabile talento.

Il piccoletto, che ha intenzione di lasciare gli spettatori, anzi, il suo pubblico a bocca aperta, entra in azione.

Dall’alto della sua esperienza, comincia con l’infilarsi nel divano, esatto, avete capito bene. Certo l’inquadratura fa il suo sporco lavoro e non ci permette di capire da dove inizi il tutto, ma al contempo dobbiamo ammettere come il micio sia un vero mago.

Le sue qualità emergono tutte dal momento in cui, praticamente, lo vediamo “affondare” all’interno del divano. Un attimo prima c’era, adesso non c’è più; come il più classico dei richiami ci verrebbe da  dire “non c’è trucco, non c’è inganno”.

gattino mago entra nel divano

La rete sembra aver apprezzato le doti magiche di questo micio, una piccola dimostrazione di ciò potrebbero essere e visualizzazioni, che comunque si avvicinano alle 100 mila unità. Tutto meritato ovviamente, si vede che il felino ha la stoffa del predestinato.

Anche i commenti sono imperdibili ed hanno il loro perché, una fusione fra lo stupore generale e l’incredibile simpatia di alcuni utenti. Vi lasciamo con un pensiero, questo gattino farà strada e prima o poi finirà in alto, molto in alto.

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di acciuffare il laser, i suoi movimenti rendono il video una perla del web