Il gattino educato risponde alle richieste della proprietaria (video)

Il gattino educato risponde alle richieste della sua proprietaria e il video fa il giro del web

Il video del giorno mostra la performance di un gattino educato che esegue alla perfezione i “comandi” della proprietaria.

I nostri lettori più fedeli sapranno che uno dei nostri obiettivi è quello di riuscire a portare un po’ di gioia e felicità nelle vostre giornate.

Per farlo ovviamente “sfruttiamo” i nostri amici a quattro zampe, che non a caso sono tra i soggetti più amati del web.

Gattino dentro ad un cesto

Ogni giorno infatti proviamo a farvi recuperare il buonumore mostrandovi i video più divertenti e virali del momento.

Un esempio? Ecco il video dei gattini che hanno paura di zucchine e cetrioli. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita, dovrebbe conoscere bene gli aspetti benefici dei nostri amici a quattro zampe.

Un gatto sa sempre come migliorare il nostro umore, sia nella vita reale, sia in quella virtuale dei Social Network.

Oggi proviamo a migliorarvi l’umore con il tenero video di un gattino educato che esegue alla perfezione le richieste della sua proprietaria.

Il filmato dura pochi secondi, ma ha già conquistato il cuore di migliaia di utenti del web. Anche perché se pensiamo all’educazione e all’addestramento, viene spontaneo ad ognuno di noi pensare ai cani.

La realtà è che anche i gatti sono animali molto adatti all’educazione e con il video di oggi vogliamo dimostrarvelo.

Non sappiamo il nome del protagonista del video. Sappiamo solo che è un gattino di pochi mesi di vita davvero molto tenero.

La proprietaria lo chiama, indicandogli un libro a terra sul quale sedersi. Il felino corre felice verso il libro e educatamente si siede.

Guarda poi in alto in attesa di ricevere il suo premio per essere stato così bravo. Premio che ovviamente avrà, con tanto di complimenti della proprietaria!

Che ne dite? Non trovate anche voi che sia un gattino davvero molto bravo ed educato? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!