Il gattino era stato abbandonato in una scatola, senza speranza: ora la sua vita è del tutto diversa

Dopo molta sofferenza, la vita di questo gattino è cambiata completamente: ecco perché

Oggi vogliamo condividere con voi una storia che sul web si è rivelato un vero e proprio successo. Il protagonista della vicenda è un povero gattino che, dopo molta sofferenza causata da persone senza cuore, ha conosciuto un bellissimo lieto fine.

gattino salvato

A soli pochi mesi di vita il micio ha vissuto una delle esperienze più brutte della sua vita: l’abbandono. Dovete infatti sapere che qualcuno ha pensato di abbandonare il quattro zampe all’interno di una scatola, causandogli una grande sofferenza.

Sono stai giorni molto duri per questo gattino che, abbandonato dentro una scatola, ha rischiato di non sopravvivere. Fortunatamente al mondo esistono anche persone dal cuore d’oro grazie alle quali il protagonista dell’articolo che vogliamo condividere con voi oggi è tornato a vivere.

LEGGI ANCHE: Nessuno lo voleva perché era “troppo giocherellone”, ma il destino di questo gatto è cambiato

gattino grigio

Qualcuno non si è girato dall’altra parte e, dopo aver notato le terribili condizioni in cui versava il micio, ha deciso di avvertire un gruppo di volontari che fanno parte di un’associazione che si occupa di salvare quattro zampe in difficoltà.

Dopo essere stato recuperato, i volontari hanno portato il gattino da un medico veterinario il quale si è occupato di curarlo in modo da rimettelo presto in salute. Come già anticipato, dopo il salvataggio il gattino è finalmente tornato a vivere ed ha ritrovato quella felicità che forse non ha mai conosciuto.

gattino salvato da una donna

Il pelosetto ha trovato una mamma umana che lo ama follia e che lo porta con sé ovunque lei vada. La donna condivide sulla sua pagina social tutti i momenti trascorsi insieme al suo amato amico felino. Le immagini ogni volta inteneriscono e commuovo l’intero popolo del web.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questo gatto randagio ha scelto una casa in cui vivere ed è diventato il tutor dei gattini più piccoli

Articoli correlati