Il gattino europeo cerca di capire come funziona un tostapane, il video del momento è clamoroso

Fissa il tostapane secondo dopo secondo, per il gattino europeo c'è qualcosa che non va per il verso giusto, il video ci mostra l'attimo esilarante nel quale il tostapane decide di funzionare

gattino europeo cerca di capire come funziona tostapane video momento clamoroso

Si trova sul tavolo della cucina, ci è salito da poco tempo e sta cercando di osservare ciò che lo circonda. L’attenzione del gattino europeo si focalizza tutta su un oggetto in particolare, un semplice tostapane; mamma registra tutto in video, non si sa mai…

gattino europeo tostapane attivo

“Di cosa potrebbe trattarsi?”- pensa fra sé e sé il nostro micio; la sua curiosità è persistente, non lo molla un attimo. Passano i secondi e il gattino di nome Zoll è sempre più ipnotizzato da quell’oggetto metallico.

A tutto pensa, davvero a tutto, tranne al fatto che quella specie di macchinario luccicante gli farà prendere uno spavento inaudito di lì a poco. Zoll si gira dopo qualche secondo e fissa l’obbiettivo della telecamera di mamma.

Il suo sguardo la dice lunga sulla sua innocenza, quella dolce ed ingenua innocenza, che però verrà stravolta da uno scatto repentino. Infatti il piccoletto finisce con lo girarsi per l’ennesima volta, passa qualche altro secondo e…BOOM!

Il tostapane che fino a quel momento era rimasto immobile, fermo e silenzioso si scatena in un millisecondo, abbastanza tempo da far prendere un coccolone al gattino. Zoll è a terra, poco sotto il tostapane e si sta ponendo mille domande.

C’è ancora moltissima tensione nell’aria, è palpabile e palese, basta osservare la posa del nostro amichetto a 4 zampe.

Rimane sull’attenti, come se qualcos’altro dovrebbe accadere proprio per spaventarlo una seconda volta.

gattino europeo davanti tostapane

Mamma è divertita da quell’atteggiamento, il web lo è ancora di più, se vogliamo. Sono più di 34 mila visualizzazioni su YouTube, un numero cospicuo di persone che hanno potuto osservare l’incredibile spavento del micio a causa di un banale tostapane.

Non sappiamo se da allora Zoll si sia riavvicinato almeno una volta all’oggetto, ciò di cui siamo certi in minima parte è che l’esperienza non sia stata delle migliori per felino.

LEGGI ANCHE: Una busta mette a dura prova un gattino europeo bianco, tutta la straordinaria scena in video