Il gattino europeo deve affrontare un salto, purtroppo per lui calcola male le distanze, il video è divertentissimo

Un gattino europeo con la passione per la spericolatezza non può fare a meno di compiere salti improponibili, il suo video finisce sul web e provoca le risa di migliaia di utenti

gattino europeo deve affrontare un salto purtroppo per lui calcola male le distanze

Un gattino europeo è chiamato a compiere il salto più importante della sua vita, non può fallire, tutto dipende dalla sua bravura e dal suo talento. Il video dell’impresa finisce in rete e scatena la curiosità di migliaia fra utenti casuali e sostenitori del felino.

mimi gattina talento naturale

Lei si chiama Mimi ed ha una passione spropositata per i salti impossibili, quelli che nessuno mai proverebbe a compiere, almeno a cuor leggero. Il fratellino di Mimi, Tom, sostiene sempre la sorella in tutto ciò che fa.

A volte il piccolo Tom (pelo nero e bianco) cerca anche di imitare la sorellona, riuscendoci con risultati davvero ottimi. Fortunatamente il piccoletto non imita la sorella quando quest’ultima fallisce miseramente le sue acrobazie.

Il proprietario dei due gattini ha voluto mettere su un video con tutti i fallimenti di Mimi; dobbiamo dire che il filmato è fatto davvero bene.

Fra le scene mostrate noi vorremmo soffermarci su una in particolare, che secondo noi è la più dimostrativa.

La nostra simpaticissima e spericolata Mimi compie un salto e va a finire sopra l’armadio che si trova nella camera da letto. Il felino si gira, si guarda un po’ attorno e cerca di capire cosa fare, arrivando ad un’idea niente male, o meglio, per lei è niente male.

Sopra la finestra della camera c’è un piccola protuberanza da poter sfruttare; Mimi non ci pensa due volte (errore madornale) e decide di poggiare le sue zampette anteriori. Nasce il problema più grande: come la risolve la situazione?

mimi gattina non poggia zampetta

Con le zampette posteriori è attaccata all’armadio, con quelle anteriori al pezzo di plastica poco sopra la finestra.

Una situazione di stallo che Mimi cerca di sbloccare invano, non può nulla e dopo un po’, purtroppo per lei, la gravità fa il suo corso.

LEGGI ANCHE: Il gattino American Shorthair non smette di fissare la finestra, nel simpatico video è chiaro il motivo