Il gattino fa il test della fiducia con il suo proprietario e il video conquista il web

Il gattino fa il test della fiducia con il proprietario e il video impazza sui Social

Gatto test della fiducia

Il video di oggi è il filmato di un test della fiducia tra un gattino e il suo proprietario. Avete presente quel test che si fa per vedere se qualcuno si fida di noi?

Il funzionamento del test è piuttosto semplice. Due persone si mettono una di fronte all’altra.

Quella che sta davanti deve chiudere gli occhi e lasciarsi andare completamente all’indietro, quasi a peso morto.

Gatto che spia

La persona dietro, ovviamente, la deve prendere al volo, evitando di farla cadere. La persona che si lascia cadere all’indietro, in questo modo, dimostra di avere una fiducia cieca nella persona dietro.

Sa che può fidarsi di lei, sa che non cadrà a terra. Il test della fiducia è un esperimento molto diffuso quando appunto vogliamo cercare di capire se qualcuno si fida di noi.

Ma avreste mai pensato di vederlo tra un gatto e il suo proprietario? In fin dei conti lo conosciamo tutti e lo abbiamo visto mille volte, ma solo con protagonisti degli esseri umani.

Gatto che osserva

Oggi, dunque, ancora una volta siamo pronti a stupirvi. Nel video di oggi, infatti, il test della fiducia avrà come protagonisti un gattino e il suo proprietario.

Si tratta di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Ma vi stupite di questo? In fin dei conti siamo sicuri che neanche voi avreste mai immaginato di vedere il video di un test della fiducia fatto da un gattino e dal suo proprietario.

Non sappiamo niente circa l’identità dell’amico a quattro zampe protagonista del video. Sappiamo solo che, grazie a questo filmato, il gattino è diventato sicuramente famoso.

Gatto tra l'erba

Secondo voi come finirà il test? Avrà fatto bene il nostro amico a quattro zampe a fidarsi del suo proprietario?

Noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo voi stessi nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza dei video divertenti sui gatti, date un’occhiata al video del gattino che, in modo molto tenero, attacca la sua mamma.