Gattino attacca la mamma e la loro “lotta” conquista il web (video)

Il gattino attacca la mamma gatta e la loro lotta fa il giro del web e di tutti i Social Network (video)

Gattino attacca gatto

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un gattino che “attacca” la mamma gatta e della reazione di quest’ultima.

Niente paura, non si tratta di un video in cui si vede una feroce lotta tra due amici a quattro zampe. Al contrario, stiamo per mostrarvi uno dei video a tema felini più teneri del momento.

Un video che, neanche a dirlo, ha conquistato il web e il mondo dei Social Network in pochissimo tempo.

Tanto ormai lo sappiamo tutti molto bene: i video dei gatti sono tra gli argomenti più virali del web. E ora che l’emergenza Coronavirus ci costringe in casa da ormai due mesi, lo sono più che mai.

Da una parte, infatti, ci aiutano a combattere la noia tipica della quarantena. Dall’altra ci permettono di ritrovare un sorriso in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video sui gatti più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video del gattino che gioca a Bowling o di quello che finisce un puzzle.

Nel video di oggi, invece, potrete vedere il tenero e divertente momento in cui un gattino attacca la sua mamma. Un attacco non proprio spaventoso, che infatti non scompone in alcun modo mamma gatta.

I protagonisti del filmato sono due amici a quattro zampe di nome Chippie e Gummy. Il primo è il cucciolo, mentre Gummy è la mamma.

I due felini si trovano sul letto e il più piccolo decide di sfidare mamma gatta. Parte all’attacco come un feroce leone, ma il risultato non è proprio quello che si immaginava.

Il suo attacco, infatti, da feroce diventa tenerissimo e la gatta più grande non si scompone minimamente. Se ne resta ferma a guardare suo figlio divertirsi, quasi rassegnata.

Chippie e Gummy sono anche due felini star del web. Il loro Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 89 mila follower. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?