Il gattino fa un agguato alla padrona ogni volta che canta (video)

Il gattino protagonista di questo video ha fatto il giro del web per la sua divertente reazione di fronte alla sua proprietaria che canta: guardate che cosa fa ogni volta che lei prova a intonare qualcosa

Come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Ma che domande, come sempre con un video su un gattino così tenero e simpatico che, ne siamo convinti, riuscirà a strapparvi una bella risata.

Per aiutarvi a ritrovare il buonumore, oggi abbiamo scelto per voi un video che è su Youtube da un anno e mezzo. Nonostante siano passati molti mesi dalla sua prima pubblicazione, questo filmato non ha mai smesso di avere successo, dimostrando ancora una volta che ai gatti non serve chissà cosa per essere famosi. Per loro è sufficiente essere gatti!

Noi facciamo i salti mortali per un like o una condivisione, mentre i nostri amici a quattro zampe sono ciò che di più virale c’è in giro al momento. Perché? Perché sanno sempre come restituirci il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Gattino che osserva

Siamo infatti sicuri che il gattino protagonista di questo video sarà in grado di strapparvi una risata. Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri! Pensate infatti che questo filmato dura appena 2 minuti, eppure ha totalizzato più di 50 mila visualizzazioni.

A rendere questo video così speciale ci pensa chiaramente il pelosetto che ne ha protagonista. Non sappiamo come si chiami, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un amico a quattro zampe che non vuole in nessun modo che la sua proprietaria canti.

Gattino che gioca

Chissà, magari perché la sente stonata o forse perché non le piace il genere di musica scelto; l’unica cosa certa è che a questo pelosetto non va proprio giù l’idea che la ragazza canti.

Ogni volta che la proprietaria inizia a cantare, ecco che il pelosetto parte all’attacco, stroncando sul nascere ogni tentativo. Quale è la sua tattica? Scopritelo guardano il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Finn, il gattino con molti problemi di salute che non ha mai smesso di lottare per una vita felice (video).

Articoli correlati