La storia di Finn, il gattino con molti problemi di salute che non ha mai smesso di lottare per una vita felice (video)

Il protagonista di questa storia e di questo video si chiama Finn ed è un gattino che nella vita ha dovuto soffrire molto: il piccoletto non si è mai arreso e ora vuole finalmente essere felice

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi non è un amico a quattro zampe qualsiasi; lui si chiama Finn ed è un vero combattente! La sua storia è un importante messaggio per chi ha bisogno di ritrovare la determinazione.

Questo bellissimo amico a quattro zampe è un vero guerriero. Nonostante la vita non gli abbia fatto grandissimi regali, infatti, ha dimostrato di avere una forza d’animo davvero incredibile, riuscendo a trasformare completamente la sua vita.

La storia di oggi è dunque una storia di rinascita; una storia che ancora non ha trovato il suo lieto fine, anche se siamo sicuri che il piccoletto riuscirà finalmente a trovare una famiglia e a iniziare la sua vita felice.

Gattino che osserva

La storia conosciuta di Finn inizia lo scorso Ottobre. Quando il piccoletto viene ritrovato dalla Ten Lives Cat Rescue tra le strade del Rhode Island è in condizione disperate. Nato da poche settimane, il gattino è già molto deperito e disidrato e sembra evidente che sia nato con una brutta malformazione alle zampe.

Per fortuna il salvataggio avviene in tempo e dopo qualche giorno di riabilitazione presso una clinica veterinaria, è Sonita che decide di prendersi cura di lui, una delle volontarie del rifugio.

La ragazza deve accudire il piccoletto in modo temporaneo, ovvero in attesa dell’arrivo di una vera famiglia adottiva.

Gattino che osserva

Durante i suoi primi giorni nella sua nuova casa, Finn dimostra di essere un gatto molto timido, complice probabilmente anche il suo passato difficile. Giorno dopo giorno per fortuna inizia ad ambientarsi e piano piano inizia anche a stare meglio.

I veterinari gli diagnosticano una brutta forma di ipoplasia radiale, una malformazione delle zampe .A Finn però non importa: lui vuole essere felice e ci riuscirà.

Oggi il pelosetto è un amico a quattro zampe completamente rinato. Adesso sta solo aspettando una vera richiesta di adozione, l’ultima battaglia da vincere per iniziare la sua vera vita felice. Ecco il video dell’incredibile rinascita del gattino Finn.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Ragdoll incontrano per la prima volta un pappagallo parlante e la loro reazione conquista il web.

Articoli correlati