Il gattino fa una serie di starnuti a raffica e il video diventa virale

Il gattino fa una serie di starnuti a raffica e il video fa il giro del web

Gattino che starnutisce

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che fa una serie di starnuti a raffica e che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

Se la vostra giornata non è iniziata con il piglio giusto, oggi possiamo fare al caso vostro. Vogliamo infatti provare a restituirvi il buonumore sfruttando i nostri amici a quattro zampe.

In fin dei conti c’è un motivo se i gatti sono ormai le vere star del web. C’è un motivo se i nostri amici a quattro zampe sono considerati tra i soggetti più virali di Internet.

Gatto che dorme

Perché da quando i Social hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno avuto qualche cambiamento.

In effetti ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei Social senza imbattersi in un felino. Che sia una foto, una storia o un video poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

Insomma, ormai è inutile continuare a ripetere che i gatti hanno avuto un enorme successo nel mondo di Internet. Anche perché, come detto, lo sappiamo tutti molto bene.

Gatto su un pouf

Un successo che noi de Il mio Gatto è Leggenda alimentiamo giorno dopo giorno, mostrandovi i video del momento e raccontandovi le storie più commoventi.

Un esempio? Ecco la storia di Yogi, il gattino salvato da un cassonetto della spazzatura. Oggi invece proviamo a restituirvi il buonumore con il video di un gattino che fa degli starnuti a raffica.

Un video che come potrete immaginare ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Forse il nostro amico a quattro zampe ha sentito un odore che gli ha dato fastidio o forse gli è entrato qualcosa nel naso.

Gattino che osserva

Ma qualunque sia il motivo la sua reazione è a dir poco esilarante. Niente paura amici, il gatto oggi sta benissimo e non ha avuto nessuna conseguenza.

Ecco perché possiamo goderci il video in tutta tranquillità. Godetevi le immagini e fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata!

View this post on Instagram

Tag a friend who is a loud sneezer 🧡

A post shared by Pawsome Pets (@pawsomepetsofficial) on