Il gattino fan di Dragon Ball reagisce in maniera inaspettata quando ascolta la sigla (VIDEO)

Dragon Ball è il cartone animato preferito di questo adorabile gattino e lo dimostra il suo entuasiasmo all'ascoltare la sigla di apertura. Gli utenti del web sono rimasti incantati dall'esilarante video.

gatto guarda Dragon Ball

Il video che vi proponiamo oggi è davvero insolito e divertente. Protagonista è un adorabile gattino che resta affascinato dall’emozionante sigla del suo cartone animato preferito, Dragon Ball. La sua reazione ha emozionato migliaia di utenti dopo la pubblicazione del filmato su Tik Tok.

gatto affascinato dalla sigla di Dragon Ball

Gli internauti sono rimasti molto sorpresi, soprattutto i fans della famosa serie giapponese Dragon Ball GT, al vedere questo adorabile micio che guarda rapito la televisione che sta riproducendo la sigla del tanto amato cartone animato.

Tutto è iniziato quando il padrone del gatto, che si chiama Leopoldo, ha deciso di vedere alcune puntate della serie scritta da Akira Toriyama. Il giovane non avrebbe mai immaginato che il suo gatto sarebbe diventato un fan di questo bellissimo cartone giapponese.

Come possiamo osservare nelle immagini del video, che è riuscito a superare 65000 visualizzazioni su Tik Tok, il padrone del gatto ha acceso il televisore e ha lasciato che la sigla iniziasse mentre preparava qualcosa da mangiare.

Il gatto si siede davanti al televisore e lo guarda fissamente senza batter ciglio e senza perdersi nemmeno un momento della sigla. La curiosa scena filmata dal ragazzo non è passata inosservata ai tanti fan di Dragon Ball GT, che sono rimasti senza parole di fronte alle simpatiche immagini di questo piccolo felino così particolare.

Dragon Ball è una serie che racconta le avventure di Goku, di sua nipote Pan e di Trunks alla ricerca della sfera del Drago per tutta la galassia. Si tratta di un cartone animato che negli anni 90 ha riscosso un enorme successo, anche e soprattutto per la sua emozionante sigla di apertura.

Una storia davvero simpatica, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra davvero esilarante, anch’essa con protagonisti dei gatti alle prese con il televisore, LEGGI ANCHE: I gattini reagiscono in modo molto particolare quando vedono un loro simile che entra in campo durante una partita di calcio