L’adorabile gattino che cerca di prendere un pesce che vede in televisione (VIDEO)

Il video del gattino che cerca di acchiappare il pesce che vede in un videogioco alla televisione ha divertito l'intero mondo di internet

gatto cerca di prendere pesce in tv

Il video che vi proponiamo è davvero tenerissimo e ha conquistato l’intero web. Il protagonista è un simpaticissimo gattino bianco e nero molto impegnato a giocare con un videogioco studiato appositamente per i felini. L’intrattenimento consiste nel dover prendere un pesce che passa continuamente sullo schermo.

gatto gioca con gioco di pesci in tv

Nel video sembra che l’adorabile peloso si stia davvero divertendo grazie all’appassionante gioco regalatogli dal suo papà umano. La sua immensa voglia di acchiappare il pesce ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti di internet amanti degli animali.

C’è da dire che i gatti, come anche i cani, sono fra gli animali che più spesso vengono utilizzati come protagonisti di esilaranti video. Su Youtube li possiamo trovare facendo un’infinità di cose che possono colpire e divertire allo stesso tempo tutti coloro che adorano i mici.

Il video che segue è diventato virale su internet per mostrare come un piccolo felino del Bangladesh si diverte durante la quarantena cercando di prendere un pesciolino dispettoso che vede in televisione.

gattino guarda videogioco di pesci alla tv

Il papà umano del gatto ha voluto donare al suo adorato micio questo bellissimo gioco per intrattenerlo e mantenerlo occupato durante i giorni di isolamento obbligatorio.

Nel video l’uomo, dopo aver condotto il gatto vicino alla televisione, fa iniziare il gioco, che ha come unico personaggio un pesce arancione che si muove incessantemente per tutto lo schermo attirando l’attenzione del felino.

Si nota che il gatto non riesce a contenere il desiderio di prenderlo e mangiarlo. Si muove da un lato all’altro della televisione, con la ferma intenzione di catturarlo con le zampe. Pur essendo qualcosa di impossibile da realizzare, in quanto il pesce è finto, il gatto non smette di ripetere l’azione. È evidente che al micio è piaciuto moltissimo il regalo del padrone.

Vi è piaciuto questo video? Ultimamente esistono in commercio vari videogiochi studiati appositamente per i nostri amici gatti, che sembrano apprezzarli molto. Se non ci credete guardate anche quest’altro esilarante filmato: Gattino Bengala impazzisce vedendo un videogioco di pesci