Il gattino Fin può prendere un ascensore per salire e scendere dalle scale (VIDEO)

Anche i pelosi sfortunatamente invecchiano e con la vecchiaia arrivano anche tutti i problemi legati ad essa; il gattino Fin però ha un ascensore speciale che lo aiuta con le scale

I pelosi, esattamente come gli umani, tendono a diventare adulti e invecchiare, solo che gli amici pelosi, invecchiano sfortunatamente prima dell’uomo. Nello specifico, gli acciacchi del gattino Fin riguardano la funzionalità motoria; il peloso fa fatica a scendere e salire dalle scale e per questo il suo proprietario ha deciso di fargli un regalo dettato dal suo cuore; ha deciso di costruire al piccolo peloso un ascensore.

Il gattino Fin e il suo proprietario Liam vivono in Nuova Zelanda; quest’ultimo è un noto Youtuber e ha deciso di costruire un ascensore a misura gatto per il suo peloso di vent’anni. Il piccolo ama rilassarsi in giardino sotto il sole; tuttavia, per arrivare in giardino occorre passare dalle scale, che il peloso non riesce più a fare a causa dei suoi problemi articolari, legati alla vecchiaia. Liam, non volendo che Fin rinunciasse al suo momento topico della giornata sotto il sole, ha deciso di fargli questo regalo. Quanto può stare al sole un gattino?

Nel video pubblicato dallo Youtuber è possibile vedere tutta la fase di realizzazione dell’ascensore, realizzando così un enorme successo; i followers, e coloro che hanno visto il video, hanno apprezzato moltissimo l’impegno del giovane Liam nei confronti del suo peloso. Anche il piccolo Fin ha apprezzato moltissimo l’impegno e l’interesse del suo papà umano ed è felice di usufruire dell’ascensore. Artrosi nel gatto anziano: come riconoscerla e cosa fare.

Sfortunatamente molte persone abbandonano il peloso che raggiunge la fase adulta e quella della vecchiaia; spesso un gatto anziano ha diverse problematicità di cui molti non si vogliono occupare. Liam ha deciso invece di accettare la fase di vecchiaia di Fin e di agevolare i suoi movimenti e la sua vita. Ha per questo costruito un ascensore specifico per gatti, dando la possibilità anche a molti altri proprietari di trarre ispirazione da tale esperienza. Fin è un gatto anziano fortunato e ci si augura che molti gatti anziani possano essere fortunati come lui. Ci sono 4 cose che fanno capire che il gatto sta invecchiando.

Leggi anche Mamma gatto recupera il suo cucciolo che era caduto e non riusciva a risalire (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati