Il gattino fissa l’orologio e fa una cosa davvero particolare

Il gatto ha creato una scena davvero carina e per fortuna il suo umano era pronto per fare il video

Quando siamo annoiati, ci troviamo a fare delle cose davvero molto particolari. Qualche esempio? Vi è mai capitato di camminare solo sulle mattonelle evitando di proposito le fughe? Oppure, vi siete mai ritrovati a fare delle ricerche online su cose di cui, fino a poco prima, vi disinteressavate? Ecco, possiamo affermare con certezza che la noia fa davvero brutti scherzi. Anche i nostri amici quattrozampe sono vittime della noia, proprio come noi. Per questo motivo, probabilmente, un gattino si è ritrovato a fare una cosa davvero particolare, grazie anche ad un orologio.

Gatto agita la coda a tempo
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale YouTube di Caters Clips. Il protagonista è, per l’appunto, un gatto grigio. Di questo gatto, non sappiamo molto. Le uniche informazioni che possiamo darvi è che si tratta di un gatto grigio davvero molto carino!

Ma cosa ha fatto di così carino da spingere il suo proprietario a fargli un video? Questo gattino si è semplicemente sincronizzato con l’orologio. Dobbiamo, però, dirvi i particolari di questa situazione.

Nel video, si vede chiaramente il momento in cui il gatto si siede su un tavolo posto vicino ad un orologio. La particolarità è che questo orologio è … a forma di gatto. Inoltre, a scandire i secondi sembra essere proprio la coda del gatto. Quindi, il nostro protagonista, una volta preso il ritmo dell’orologio comincia a muovere la sua coda a tempo con l’orologio.

Gatto osserva il cucù
YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Il gattino non si è mai fatto portare via dalla bara del suo amato padrone durante il funerale

La scena è davvero carinissima. Sembra davvero un cartone animato. Il papà umano del gatto, Deividas Undžys, ha commentato in questo modo la scena “Ho pensato che fosse adorabile”. Non possiamo che essere d’accordo. Insomma, in questo caso la noia ha prodotto un ottimo risultato.

E voi? Come si comporta il vostro felino quando è annoiato? Lo avete mai visto imitare qualcuno o qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Un uomo porta a casa un adorabile gattino nero per sorprendere il suo coinquilino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati