Il gattino Frits adora massaggiare il suo amico a quattro zampe, un tenero Carlino (video)

I protagonisti di questo video sono due tenerissimi amici a quattro zampe, un gattino di nome Frits e un cane di razza Carlino di nome Joep: il felino adora massaggiare il suo simpatico amico!

Gatto che sbadiglia

Avete bisogno di un po’ di dolcezza per ritrovare il giusto buonumore e dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi. Nessuno infatti potrà resistere alla tenerezza del gattino e del Carlino protagonisti del video di oggi!

Non a caso siamo di fronte ad un filmato che ha avuto un discreto successo nel mondo del web. Pubblicato ormai più di 8 anni fa, questo video rimbalza ancora oggi da un Social all’altro ed è arrivato dritto al cuore di migliaia di persone.

Nessuno può resistere di fronte alla dolcezza di due amici a quattro zampe. Se pensate di farcela, allora oggi vogliamo sfidarvi!

Gatto con un Carlino

Lo facciamo mostrandovi il video di un gattino e di un Carlino che si scambiano delle tenere coccole. Parliamo quindi di cani e gatti, due tra i soggetti preferiti dal popolo del web.

Due animali che da ormai molto tempo sono vittime dell’antico pregiudizio che li descrive come acerrimi nemici. Siamo davvero sicuri che cani e gatti non siano capaci di diventare amici? Guardando il video di oggi non potrete che ricredervi!

I due protagonisti del filmato sono infatti un bellissimo gattino nero e un cane di razza Carlino. Il felino si chiama Frits, mentre il cane si chiama Joep.

Gatto con un Carlino

I due amici a quattro zampe sono uniti da un legame straordinario. Adorano trascorrere le loro giornate insieme, condividendo ogni minuto. Frits e Joep adorano giocano insieme, mangiare insieme e anche dormire insieme.

Proprio prima di addormentarsi, i due simpatici amici hanno un rituale molto tenero. Il gatto sa come stimolare il sonno del suo amico a quattro zampe! C’è solo bisogno di un dolce massaggio e il gioco è fatto.

Il video mostra proprio il gattino che massaggia il suo amico Carlino. Il momento è un bel mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino aiuta il suo amico Carlino ad addormentarsi (video).