Il gattino gioca al computer con il proprietario e il video conquista il web

Il gattino gioca al computer insieme al suo proprietario e la sua performance fa il giro del web (video)

Il gattino gioca al computer con il proprietario e il video conquista il web1

Oggi vi vogliamo mostrare il simpaticissimo video di un gattino che gioca al computer con il suo proprietario. O meglio, che vorrebbe tanto giocare al computer con il suo proprietario!

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto curiosi.

Animali che per colpa della loro curiosità spesso si cacciano in guai pericolosi e che proprio non possono fare a meno di soddisfare la loro sete di conoscenza o la loro curiosità. Come dimostra ad esempio il video del gattino che assaggia un cactus.

Gatto che gioca

Molto spesso però questa curiosità fa diventare matti noi esseri umani. Perché se il nostro gatto si mette in testa di fare una cosa, allora sarà davvero difficile fargli cambiare idea.

Insomma, curiosi e testardi! E lo sa bene il proprietario dell’amico a quattro zampe protagonista del filmato di oggi.

Un video che ha già fatto il giro del web, diventando uno dei video a tema gatti più virali del momento.

Nel video si vede un gattino che osserva il suo proprietario che gioca al computer. Il felino è seduto di fronte al monitor e oscura parzialmente la vista al ragazzo.

Gatto che osserva

Il ragazzo decide quindi di spostarlo, ma ovviamente il nostro amico a quattro non si dà per vinto! Il gattino torna in postazione e decide che è arrivato il momento anche per lui di giocare.

Come? Beh, provando ad “afferrare” quante più cose possibili dallo schermo del computer! Il gattino si alza addirittura su due zampe, pronto ad aiutare il proprietario a sconfiggere quanti più nemici possibili.

Gattino che dorme

Non sappiamo come sia finita la faccenda. Possiamo però immaginarci che la presenza del gattino non abbia aiutato il ragazzo nel suo obiettivo. Sicuramente però lo avrà fatto sorridere e divertire!

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che fa le trazioni alla porta.