Il gattino gioca con un peluche e il video diventa virale

Il gattino si diverte con un peluche e il loro gioco diventa virale (video)

Gatto con un peluche

Che ne dite di iniziare la giornata con il video di un gattino che gioca con un peluche? Secondo noi si tratta di un buon modo per cominciare questa nuova giornata con il sorriso sulla bocca.

Non solo secondo noi, ma anche secondo tantissimi utenti del web. Perché stando a quanto dicono le statistiche del mondo di Internet, i gatti sono delle vere star del web.

Fin da quanto Internet è entrato di diritto nelle nostre vite, anche quelle dei nostri amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno i gatti sono diventati sempre più importanti all’interno dei vari Facebook e Instagram.

Vi sfidiamo a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un felino. Che sia una storia, una foto o un video poco importa. Non ci riuscite, vero?

Perché come detto è impossibile. I gatti hanno invaso il mondo del web e lo hanno fatto anche grazie a noi che ogni giorno ci impegniamo per scovare le storie o i video più virali del momento.

Oggi tocca al video di un gattino che gioca con un peluche in un modo davvero molto particolare. Un video che come vi abbiamo già detto ha letteralmente invaso i Social Network.

Anche perché non si tratta di un amico a quattro zampe qualsiasi, ma di un felino molto conosciuto nel mondo di Internet.

Lui è Mango, il gatto dalle mille espressioni. Un felino con un profilo Instagram che conta più di 340 mila follower. Un numero da fare davvero invidia alle Influencer più famose.

Ma in fin dei conti, anche Mango è un Influencer o forse sarebbe meglio dire un Instapet. Gli Instapet non sono altro che la versione canina o felina delle Influencer.

Volete un esempio? Ecco a voi Mon, il gattino con il musino cicciottello che fa impazzire il web e tutti i Social Network.