Mon, il gattino con il musino cicciottello che fa impazzire il web (video)

Mon, il gattino con il musino cicciottello e rotondo che fa impazzire tutti sui Social Network (video)

Mon gattino

Conoscete Mon, il gattino che vedete nelle foto e nel video alla fine dell’articolo? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti ad arricchire la vostra cultura felina.

Perché come spesso abbiamo fatto, eccoci pronti a presentarvi un altro amico a quattro zampe che nel mondo di Internet è considerato una celebrità.

Uno dei tanti Instapet di cui i Social Network sono ormai pieni zeppi. Se siete nostri lettori abituali, dovreste ormai sapere chi sono gli Instapet.

View this post on Instagram

①今日は、朝から大雨☔️だにゃ〜💦 ②もんちゃんのために、2年前に手作りした#つめとぎ ダンボールをくるくる巻いて、シートを貼り付けてみただけの手作り感たっぷり😅笑 この手作り爪とぎは、なかなか爪研ぎしてくれなくって。。。 久しぶり出してみたけど、乗るだけでした〜💦 @snow_japan #snowねこ 桶の中にカエルの🐸レインコート着てるもんちゃん可愛いニャン🐾 #cat #catstagram #catsofinstagram #instacat #scottishfold #ilovemycat #lovemycat #peppycats #pecoねこ部 #pecotv #petstagram #ねこ #ねこ部 #ねこすたぐらむ #ねこ動画 #ねこのきもち #ねこのいる生活 #猫好きさんと繋がりたい #にゃんこ #にゃんすたぐらむ #スコティッシュフォールド #みんねこ #みんねこ部 #ぺこねこ部 #nyancon01

A post shared by もんもん (@monmonmama0303) on

Stiamo parlando degli animali che nel mondo del web sono considerati dei veri e propri vip. Di solito si tratta di cani o gatti che possono essere considerati ai pari degli Influencer.

L’avvento dell’era dei Social Network, infatti, non ha cambiato solo le nostre vite. Ha cambiato anche quelle dei nostri animali domestici che, giorno dopo giorno, sono diventati i protagonisti dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Sono diventati così famosi che alla fine è addirittura nato un nome per definirli. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli animali Influncer.

Amici a quattro zampe con un vero fandom che ogni giorno aspetta impaziente le loro foto o i loro video.

Vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Vi abbiamo ad esempio presentato Mavis, il gattino Influencer che fa impazzire Instagram. Oppure di Cat, il gattino Chimera che piace tanto sul web.

View this post on Instagram

今日から5月、暖かくなってきましたね〜☀️ もんちゃんの#猫用こたつ を片付けようと思って、ハンモックを出してとりあえず部屋の隅へ仮に置いたら。。。 もんちゃん#ステイホーム 今まで、こたつの中に入らなかったのに、片付けようとしたら名残惜しかったのか#猫こたつ から出てこない🤣🤣 なかなか満足な顔してる⁉️ このまま、今夜はこたつの中で寝んね💤しちゃいました〜💕✨ 去年のインスタの投稿を確認したら、5/7にハンモックと入れ替えして、猫用こたつを片付けていました💦 やはり、もう1週間は様子見ようかな〜😅笑 #cat #catsofinstagram #catstagram #instacat #scottishfold #ilovemycat #lovemycat #peppyフォト部 #pecoねこ部 #petstagram #ねこ #ねこ部 #ねこすたぐらむ #ねこのきもち #猫好きさんと繋がりたい #にゃんこ #にゃんすたぐらむ #スコティッシュフォールド #みんねこ #みんねこ部 #nyancon01 #hachiwarebroモデル

A post shared by もんもん (@monmonmama0303) on

Oggi invece è la volta di Mon, il gattino che vedete nelle foto e nel video. Un gattino che è riuscito a conquistare migliaia di fan grazie al suo aspetto.

A far impazzire il pubblico dei Social, è infatti il musino tondo e cicciottello del nostro amico a quattro zampe.

Un aspetto che lo fa sembrare davvero dolcissimo ed impossibile da resistergli. In effetti il suo successo è sotto gli occhi di tutto.

Il gattino Mon ha infatti un profilo Instagram pieno zeppo di foto e video seguito da quasi 70 mila persone. Un numero davvero impressionante visto che stiamo parlando di un “semplice” gatto. Forse non è poi così semplice!