Il gattino gioca con un peluche “enorme” e il video diventa virale

Il gattino gioca con un peluche "enorme" (praticamente più grande di lui) e il video fa il giro del web

Gattino gioca con peluche

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che gioca con un peluche “enorme”. Abbiamo usato le virgolette perché in realtà il peluche non è poi così grande, ma è semplicemente più grande del nostro amico a quattro zampe.

Se anche la vostra giornata ha bisogno di un po’ di divertimento per ritrovare lo spirito giusto, allora anche oggi abbiamo ciò che fa per voi.

Anche oggi proviamo a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per farvi ritrovare un po’ di buonumore.

Perché in fin dei conti si sa, i gatti ormai sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale.

Non possiamo certo dire che sia un caso che i nostri amici a quattro zampe siano tra i soggetti più amati del mondo di Internet.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato e cambiato le nostre esistenze, anche i gatti hanno avuto qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno sono infatti diventati tra i più amati e apprezzati del popolo di Internet. Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche Instagram o Facebook senza incontrare un gatto?

Che sia una foto, un video o una storia poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

In effetti ormai nessuno può più negare il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia dopo storia. Un esempio? Ecco la storia di Bubs, il gattino che è sopravvissuto agli incendi in California e ha ritrovato la sua famiglia.

Oggi invece è la volta di un filmato ed in particolare del video di un gattino che gioca con un peluche davvero “enorme”.

Un video che dura pochi secondi, ma come spesso succede che è riuscito a fare il giro del web davvero in pochissimo tempo. Godetevi le immagini!