Il gattino gioca con una piccola marmotta e il video emoziona il web

Il gattino gioca con una piccola marmotta e la loro speciale amicizia emoziona il web

Gatto che gioca con una marmotta

Che ne dite di recuperare un po’ di buonumore con il simpatico e commovente video di un gattino che gioca con una marmotta?

Un filmato che ha letteralmente fatto impazzire il web, emozionando il popolo di Internet. Pensate che la sua pubblicazione risale al 2013 e che ancora oggi, a distanza di 7 anni, lo troviamo girare nei vari Social Network.

Pensate che ha ricevuto la bellezza di più di 1 milione e 700 mila visualizzazioni. Insomma, un numero davvero da record.

Gatto che gioca con una marmotta

Ma in fin dei conti ormai nessuno dovrebbe più stupirsi del successo dei gatti nel mondo di Internet.

Ormai tutti lo sappiamo molto bene che il mondo del web è una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe, che giorno dopo giorno sono sempre più famosi nei vari Facebook, Instagram e Co.

Se poi ai gatti aggiungiamo altri animali, allora il successo è davvero assicurato. Se i video sui gatti sono tra i preferiti degli utenti di Internet, i video delle interazioni tra i gatti e altri animali lo sono ancora di più.

Marmotta che osserva

Anche perché video come questi ci aiutano a capire quante cose si possano imparare dai gatti. Tra le tante, anche che il brutto concetto della diversità altro non è che un terribile pregiudizio che abbiamo solo noi esseri umani.

In fin dei conti, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca con una marmotta?

Per noi può essere strano, ma a giudicare dalle immagini per i nostri amici a quattro zampe non è poi così strano.

Marmotta che osserva

Il gattino e la marmotta sembrano infatti molto affiatati. Per loro non esistono barriere e la loro amicizia è davvero speciale.

Godetevi le immagini e fateci sapere se siamo riusciti a farvi ritrovare un po’ di buonumore! Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino Caramel che fa il bagno per la prima volta.