Il gattino Guinness insegna ai suoi fratelli come ossessionare due uomini (VIDEO)

Vivere con un peloso può essere parecchio interessante. Il gattino Guiness insegna ai suoi due fratelli, uno peloso e uno umano come disturbare l'uomo che lava il vetro

I gattini non sono solo creature emulatrici, ma hanno anche la capacità di impartire lezioni e di insegnare moltissime cose. Il gattino Guinness insegna ai suoi due fratelli, uno peloso e uno umano, a provare ossessione per l’uomo che lava i vetri esterni dell’appartamento in cui abitano. Il peloso è sempre stato ossessionato da questo uomo; di contro, questi, ogni volta, saluta il peloso e gli concede qualche parola affettuosa, anche se si trova dall’altro lato.

Vivere con i gatti è splendido e questi sono dei grandi maestri, soprattutto quando decidono di insegnare cose che per loro sono di fondamentale importanza. Il gattino Guinness insegna ai suoi de fratelli come provare la stessa ossessione; probabilmente il peloso vede tutto come una specie di sfida, ma in realtà emana solo una grandissima dolcezza. Il piccolo prima insegna all’altro pelosetto di colore rosso e successivamente insegna anche al bambino; il suo fratellino umano. I tre sono dolcissimi e amano trascorrere il loro tempo insieme. Gatti e bambini: 10 buoni motivi per non lasciarli soli insieme.

Sembra di vedere un branco tutto unito; i tre osservano l’uomo che lava il vetro e il suo collega. Questi sono particolarmente contenti della presenza dei tre guardoni e amano salutarli e dire loro qualche parola d’affetto. La proprietaria dei pelosi e mamma del bambino ha deciso poi di presentare ufficialmente i pelosi ai due uomini; adesso uomini e gatti si conoscono e possono salutarsi con più gioia, ogni volta che si vedono. Ora i piccoli conoscono di presenza quegli uomini per cui provavano già tanta simpatia. Ci sono 8 foto di gatti e bambini uniti da un’amicizia fraterna.

Prendere un peloso è una scelta meravigliosa e, anche in questo caso, è splendido poter assistere a così tanta tenerezza; la proprietaria ha infatti deciso di condividere questi momenti con tutto il mondo del web e sicuramente questo filmato otterrà un enorme successo. Chissà cosa insegnerà di nuovo il peloso Guinness ai suoi fratellini. Gatti e bambini: ecco le razze più adatte ai più piccoli.

Leggi anche Gattino spaventato trema per la paura; riesce però a trovare la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati