La gattina Miri vuole giocare con la sua sorellina Hana che non non sembra essere d’accordo (video)

Le protagonista di questo simpatico video sono la gattina Miri e sua sorella Hana: mentre la prima amica a quattro zampe vuole giocare con la sorella, Hana non sembra essere dello stesso avviso

Gatti che giocano

Voglia di un po’ di dolcezza e simpatia per staccare un po’ la testa dalle ansie e dalle preoccupazioni quotidiane? Allora mettetevi comodi, perché anche oggi possiamo renderci davvero molto utili! La gattina protagonista del video di oggi riuscirà infatti sicuramente a restituirvi il buonumore.

Vi stiamo per mostrare uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato appena qualche giorno fa, questo filmato ha già fatto il giro del mondo grazie alle tante condivisioni sul web, raggiungendo quasi le 90 mila visualizzazioni.

Trovare la chiave del successo di questo filmato non è poi così difficile. I protagonista del video sono infatti due tenerissimi e simpaticissimi felini e sappiamo molto bene che gatti e web sono ormai un’accoppiata vincente!

Gatti che giocano

I protagonisti del video sono la gattina Miri e sua sorella Hana. I due felini fanno parte della stessa famiglia e con loro vive anche uno dei gatti più famosi del web. Stiamo parlando di Maru, un felino che su Instagram vale più di 317 mila follower.

Adesso fanno parte della sua famiglia altri due gatti, Miri e Hana, i due protagonisti del video di oggi. Il filmato mostra un tenerissimo momento di giochi tra i due amici a quattro zampe.

Miri, la più piccola, ha moltissima voglia di giocare con la sua sorellina. La gattina fa di tutto per attirare l’attenzione di Hana che, dal canto suo, non sembra aver voglia di giocare.

Gatti che giocano

Ne nasce quindi un buffo battibecco tra le due amiche a quattro zampe. Miri continua a cercare di attirare l’attenzione di Hana che invece prova a rimproverarla, “chiedendole” di lasciarla in pace.

Chi l’avrà vinta? Riuscirà Miri a convincere sua sorella a giocare o sarà Hana a far sì che la gattina si arrenda? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini e il Samoiedo provano ad “affrontare” l’acqua per recuperare dei golosi snack (video).