Il gattino ha fatto un vero salto di qualità: entrando in un parcheggio ha cambiato la sua intera vita

Questo gattino è stato trovato in un parcheggio dopo esserci finito accidentalmente facendo un auto stop non esattamente programmato

Alla fine del mese scorso, un gattino è stato portato d’urgenza in una clinica veterinaria da un premuroso cittadino, trovato in un parcheggio con una zampa ferita. Chiamato Acorn, il gattino ha accidentalmente fatto l’autostop su un rimorchio e ha attraversato i confini di stato. Le radiografie hanno rivelato una frattura al femore, e l’amputazione è stata per lui la migliore opzione.

gattino adottato nel parcheggio

Aimee, direttrice di Be Their Voice Animal Rescue, ha raccontato come Acorn abbia catturato il cuore di tutti fin da subito. Operata dopo due giorni dal ritrovamento, Acorn ha mostrato subito dolcezza e amore. Tutti si sono innamorati della gattina di due libbre e le sono state fornite cure amorevoli.

gattino adottato nel parcheggio

Acorn ha trovato conforto nelle cure di Aimee. La piccola guerriera si è adattata rapidamente a vivere con tre zampe, dimostrando un’energia gioiosa e affettuosa. Il suo recupero è stato rapido, e dopo due settimane di cure, Acorn è stata pronta a esplorare il mondo con curiosità e gioia. La sua personalità dolce emergeva ogni volta che veniva cullata da Aimee o che giocava con entusiasmo. Aimee ha sottolineato la sua dolcezza, inoltre ha una passione per osservare fuori dalla finestra ed è anche caratterizzata da un simpatico cinguettio quando giocava.

gattino adottato nel parcheggio

Acorn ha anche incontrato altri gatti residenti senza mostrare preoccupazione per le differenze di dimensioni. Con la coda alta e le fusa che riempivano la stanza, la micetta era pronta per essere adottata, portando risate e gioia ovunque andasse. Concludendo, Aimee ha affermato che il fortunato adottante di Acorn avrà una compagna di vita affettuosa e giocosa, sempre pronta a consolarlo nei momenti di sconforto e a tirarlo su di morale grazie alla sua simpatia. Speriamo che la micetta riesca presto a trovare una casa, così da iniziare al meglio un nuovo capitolo della sua nuova vita.

Articoli correlati