Il gattino ha “paura” dei suoi amici pulcini che sono un po’ troppo cresciuti (video)

Come mai i pulcini sono cresciuti così tanto? Questo gattino non riesce a farsene una ragione!

Siete alla ricerca di un po’ di dolcezza e tenerezza? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché il video di questo gattino e dei suoi amici pulcini è proprio ciò che ci vuole per ritrovare il buonumore!

Non a caso queste immagini sono tra le più virali degli ultimi giorni. Conosciamo tutti molto bene il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web; un successo che aumenta a dismisura quando i gatti interagiscono con altri animali, proprio come nel video di oggi.

Cosa c’è di più tenero che vedere i nostri adorati felini che vanno d’amore e d’accordo con altri animali? I gatti, a differenza di noi esseri umani, non sanno che cosa sia la diversità (per fortuna) e sanno andare oltre ogni tipo di barriera quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia.

Gatto che osserva un pulcino

Proprio come il gattino e i pulcini protagonisti del video di oggi, che anche se molto diversi gli uni dagli altri, hanno ormai creato un’amicizia davvero incredibile.

Siamo abituati a pensare ai gatti e agli uccelli come acerrimi nemici, anche se non è sempre così. Nella giusta famiglia e nel giusto ambiente, gli animali possono andare d’amore e d’accordo, anche se appartenenti a specie diverse. Lo sa bene Coco, il gattino protagonista di questo video.

Gatto che guarda un pulcino

Lui ha conosciuto i pulcini fin dal giorno della loro nascita e non ha mai mostrato segni di violenza nei loro confronti. Anzi, adesso che sono un po’ cresciutelli, sembra essere lui ad avere paura di loro. Sembra proprio voler dire: “Ma non potevano restare piccoli come quando li ho conosciuti?”

Godetevi il loro bellissimo momento insieme. Coco non sembra molto convinto della piega presa dalla situazione: quanto cresceranno ancora i suoi amici?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Coco viene “attaccato” da dei piccoli pulcini (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati