Il gattino ha paura del filtro di TikTok e il video diventa virale

Il gattino è terrorizzato dal filtro di TikTok e il video fa il giro del web

Gatto filtro tiktok

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che ha paura di un filtro di TikTok che, in pochissimo tempo, ha letteralmente invaso il mondo di Internet.

Parliamo quindi di TikTok, l’ultima invenzione Social che ha rivoluzionato le nostre vite. Durante la quarantena imposta dal lockdown, soprattutto per la noia, la piattaforma di condivisione dei video ha ricevuto un enorme successo, diventando una delle più scaricate del momento.

Come tutti gli altri Social Network, anche TikTok ha visto l’invasione dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto che guarda in alto

I gatti sono diventati in poco tempo i protagonisti anche di questa nuova piattaforma, soprattutto perché quando si parla di video non possiamo non parlare di gatti.

I video sui gattini sono ormai all’ordine del giorno nel mondo del web. Perché riescono a migliorare il nostro umore e a farci ritrovare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

Ecco che quindi noi svolgiamo un ruolo fondamentale per il vostro umore. Ogni giorno, infatti, ci impegniamo per trovare i video più divertenti e virali del momento.

Gatto che guarda in alto

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che incontra un pappagallo per la prima volta. Oppure il video dello splendido gatto che gioca con il suo fratellino umano.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino che ha paura di un filtro di TikTok. La proprietaria del felino ha il suo amico a quattro zampe in braccio e dopo aver attivato il filtro in questione riprende la scena frontalmente.

Gatto attaccato ad una rete

Alla vista delle immagini, il suo amico a quattro zampe appare letteralmente terrorizzato. Forse per il suono o forse per la faccia deformata della proprietaria, il felino proprio non riesce a guardare quelle immagini.

Non conosciamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che in poco tempo ha invaso il mondo di Internet e dei Social Network. Ma non trovate anche voi che sia dolcissimo?