Il gattino ha riabbracciato la sua amica bambina dopo essersi perso e il video ha commosso il web

Questo gattino è riuscito a riabbracciare la sua piccola padroncina dopo essersi perso e il video ha commosso il web

Gattino con una bambina

Oggi vi vogliamo mostrare il video dell’abbraccio di un gattino che si era perso con la sua amica bambina. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e ha commosso moltissimi utenti dei Social Network.

Se anche voi avete un felino a migliorare le vostre vite, dovreste sapere molto bene a cosa ci riferiamo quando parliamo della paura che il nostro amico a quattro zampe scappi e non torni più.

La maggior parte dei gatti è abituata ad uscire e questo provoca una cera ansia nei proprietari. Esiste nella maggior parte di noi, infatti, la paura che il gatto possa non tornare.

Gatto che osserva

Potrebbe restare vittima di un incidente, oppure restare chiuso da qualche parte. Oppure potrebbe semplicemente perdersi.

Un incubo che per la famiglia dell’amico a quattro zampe protagonista della storia di oggi si è trasformato in realtà.

Il gattino si chiama Timothy ed ha vissuto davvero una brutta esperienza. Una brutta esperienza che, possiamo dirvelo subito, è finita nel migliore dei modi.

Gattino che osserva

Quando l’incubo inizia, Timothy non è arrivato da molto nella sua nuova famiglia. È ancora un cucciolo, ma ha già legato con la più piccola di casa, una bambina che è diventata nel giro di qualche giorno la sua migliore amica.

Poi un giorno c’è un brutto incendio vicino alla casa della famiglia di Timothy e il gattino si perde. Inizia così l’incubo della sua famiglia.

Quanto può sopravvivere un gattino così piccolo da solo in un bosco? I suoi proprietari sanno che non ci sono molte speranze.

Gattino in una cesta

Ma alla fine le ricerche hanno un lieto fine e Timothy può tornare a casa. Ecco il video del momento dell’abbraccio tra il gattino e la sua amica bambina.

Una storia molto simile a quella di Bobby, il gattino che ha riabbracciato il proprietario dopo 2 anni e 1500 Km.