Il gattino ha trovato un modo particolare per sentirsi comodo e al sicuro e la sua mamma umana l’ha condiviso con il mondo

Il gattino che si gode il relax potrebbe essere la cosa più tenera che vedrete oggi

I nostri amici a quattro zampe, i gatti in particolare, dimostrano di essere degli autentici “campioni del relax”. Riuscirebbero ad addormentarsi in qualsiasi angolo della casa, adottando le posizioni più insolite. Il micino che vi presentiamo oggi ha lasciato il suo padrone a bocca aperta. Il piccolo è riuscito ad addormentarsi all’interno di contenitori che sono riusciti perfettamente a farlo sentire al sicuro: davvero un cucciolo ingegnoso!

gattino con manto tigrato

Vi state chiedendo all’interno di cosa sia riuscito ad inserirsi il tenero felino? In base a quello che il suo papà ha dichiarato sui social sembrerebbe che i suoi giacigli preferiti siano due. Il primo è un cesto metallico destinato a contenere la frutta, l’altro è invece un bicchiere di plastica di medie dimensioni. Quando il micino ha voglia di rilassarsi e al tempo stesso di sentirsi coccolato si “incastra” in questi piccoli spazi come se fosse il pezzo di un Tetris. Secondo quanto confermato dagli esperti infatti l’istinto naturale dei gatti li spinge spesso a cercare riparo in posti piccoli che possano ricordare delle tane. Sembrerebbe proprio che gli spazi selezionati accuratamente dal micio siano perfetti per le sue ridotte dimensioni.

gattino accoccolato

Quando per il batuffolo di pelo arriva il momento del relax non esiste nient’altro. Il suo papà ha voluto mostrare al mondo questa sua tenerissima abitudine e lo ha fatto grazie a Youtube. Con un video che ha attirato l’attenzione di milioni di persone l’uomo è riuscito a dimostrare quanto il suo piccolo sia “testardo” quando vuole schiacciare un pisolino. Un giorno, nonostante avesse notato che il suo papà fosse impegnato, ha deciso di salire sulla scrivania per attirare la sua attenzione. Quando ha notato che il proprietario non aveva tempo per lui ha colto l’occasione al volo. Si è immediatamente inserito nella sua accoglientissima cuccia, pronto per “ricaricare le pile”.

Non esiste cosa più dolce di vedere un micino che si concede un momento di riposo, infatti il filmato del micio ha raccolto migliaia di like. L’intero web è rimasto incantato dal suo musino angelico: impossibile resistergli!

Articoli correlati