Il gattino ha trovato un posto molto “comodo” in cui dormire (video)

Il gattino ha trovato un posto strano e "molto comodo" per dormire (video)

Gatto che dorme su una porta

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che ha trovato un posto davvero “molto comodo” per dormire. Un video che, ovviamente, ha già fatto il giro del web.

Anche oggi quindi vogliamo farvi iniziare la giornata con il giusto buonumore. E cosa c’è di meglio di un video divertente sui gatti per iniziare la giornata con il mood giusto?

Secondo quanto dicono le statistiche del mondo del web davvero poche cose. Perché i video sui gatti sono sempre in cima alla classifica degli argomenti più virali del web.

Gatto sdraiato

Ma possiamo stupircene? In fin dei conti, chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere bene che si tratta di animali in grado di migliorare le nostre giornate.

I gatti sanno sempre come farci tornare un sorriso, anche in quelle giornate in cui non abbiamo proprio niente per cui sorridere.

Sanno donarci un amore e unico e sanno soprattutto farci ridere con i loro comportamenti buffi e divertenti.

Gatto che dorme

Ecco perché i video sui gatti hanno sempre un grande successo nel mondo del web. Perché da quanto i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i benefici dei gatti arrivano anche a chi un felino non ce l’ha.

Come? Beh, naturalmente grazie ai video che girano tra i vari Facebook, Instagram, TikTok e chi più ne ha più ne metta.

Il video di oggi ha per protagonista un gattino che ha deciso di dormire in un posto davvero speciale. Dove? Sopra una porta.

Gatto che dorme

Non riusciamo bene a capire come possa trovare comodo quel posto per dormire. Ma fatto sta che il nostro amico a quattro zampe sembra proprio a suo agio. Che dire allora, contento lui, contenti tutti.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino panattiere che fa impazzire Instagram.

@cat_adequate

♬ The Name Game – Lana Banana